Apc Smart-Ups 750VA. Prblema. Come posso risolvere ?!?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    gibibyte L'avatar di Overjet

Predefinito Apc Smart-Ups 750VA. Prblema. Come posso risolvere ?!?

Salve a tutti possiedo questo ups, APC Smart-UPS 750VA collegato via usb al pc su windows xp pro sp2 ita.

Praticamente non riesco più a far riconosce a windows il mio ups.

Ecco l'immagine che mi si presenta nel pannello OPZIONI RISPARMIO ENERGIA:

Devo installare qualche driver ?!?
    Prima funzionava tutto correttamente senza aver dovuto installare alcun driver. Alcuni hanno detto che il motivo potrebbe essere che non ho installato i driver del chipset della scheda madre, ma a me non sembra importi molto, visto che ha sempre funzionato e non li ho mai installati...

Inoltre altro indizio... Se vado nei servizi di windows e provo ad avviare quello per la gestione dei gruppi di continuità mi viene fuori un errore:
    Errore 2481
    Il servizio Gruppo di continuità non è configurato correttamente.

C'è anche la soluzione... Ovvero questa:
    Azione: Attenere a questa seguente procedura a configurare un gruppo di una continuità: 1. Fare clic sul pulsante Start, fare clic su Impostazioni e quindi selezionare Pannello di controllo.
    2. Fare doppio clic su Opzioni risparmio energia.
    3. Fare clic sulla scheda Gruppo di continuità.
    4. Fare clic su Seleziona.
    5. Scegliere il produttore che si desidera per configurare e quindi fare clic su Fine

Ma come potete ben vedere dall'immagine non riesco più a trovare il menù per poter impostare nuovamente la marca ed il modello del mio ups.
    Come posso risolvere secondo voi ?!?

Grazie.
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

gibibyte L'avatar di Overjet

Predefinito

Help.
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Secondo me che tu non abbia mai installato i driver della scheda madre mi sembra un po strano. E se veramente non li hai mai installati ti consiglio veramente di farlo.

Comunque installati i SW di gestione APC a questa pagina trovi quelli per il tuo modello.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

se con l'ups e' stato fornito un cd con drivers (di solito per monitoraggio e funzioni avanzate) proverei ad installarlo.
    puoi anche provare con un ripristino del sistema ad una data in cui il tutto funzionava correttamente.
    ad ogni modo, per avere la certezza il problema sia sul pc, ti consiglierei di provare il collegamento su un'altro pc.

.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Secondo me che tu non abbia mai installato i driver della scheda madre mi sembra un po strano.
    dipende... anch'io in certi casi lascio i driver aggiornati via msupdate su pc standard. installo driver del produttore solo nel caso il chipset non venga proprio riconosciuto.

.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)