Tiscali flatzero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    kibibyte

Predefinito

Avete sentito parlare di cosa sta cercando di fare Tiscali?
    A me pare un pò strano visto che rende Internet gratuito.
    Sto cercando di informarmi e per quanto ho capito avendo come telefonia fissa Tiscali,che cmq conviene,e scaricando 2 MB di programma chiamato microportal,si può essere rimborsati della spesa della connessione.Ne sapete qualcosa.Mi pare un pò TROPPO conveniente.Visitate il sito http://www.tiscali.it/

mebibyte

Predefinito

è già da più di un mese che offre questo servizio ..sta facendo adesso una cosa che altre aziende fanno da tempo(tipo netfraternity) niente di nuovo.

kibibyte

Predefinito

E cosa puoi dirmi in proposito.Mi puoi dare qualche informazione in più?

kibibyte

Predefinito

io posso solo dire che in questi ultimi mesi tiscali (almeno a firenze) sta dando problemi continui (ping alti, con isdn intorno ai 110 fissi)

bit

Predefinito

uso il microportal da molto ormai e in quanto a connessione non dà il minimo problema(come prima che non lo usavo)e si mantiene sempre sui 4,5 kbps al sec.(supera i 5 certe volte)su internet e sui 140 di ping in unreal tournament.alemno questo succede nella mia zona(provincia di latina)nelle altre parti non sò...riguardo al microportal cmq devo dire che è molto utile, facile da usare ed è facile anche richiedere il credito telefonico da farsi attivare sul proprio numero di telefono,l'unico inconveniente è che per ora il credito si può utilizzare solo per chiamare verso i cell. o per interurbane,quindi se uno volesse usarlo per telefonare al proprio provider in questo momento non lo si può fare....a me però l'assistenza tiscali ha detto che lo attiveranno molto presto e visto che ora telecom ha finito di monopolizzare tutto(il canone possiamo pagarlo a qualunque altro gestore),c'è da credergli.
    ciao

nibble

Predefinito

A me (e ad altri miei amici microportal qualke volta si ingrippa ("il programma ha eseguito un'operazione non valida") pero' x il resto tutto ok.

X six00 :
    anche io sono della provincia di latina, ma ogni tanto tiscali mi da dei problemi, tu non ne hai mai avuti?

kibibyte

Predefinito

Scusate e allora se non si accredita sulle urbane,cosa mi vengono a dire che hai Internet gratuito se poi invece ti accreditano sulle extra e i cell,che non penso siano una grossa cifra,almeno per quanto mi riguarda.
    Io comunque navigo in ISDN.Se viaggio a 128K/s mi accreditano il doppio?

bit

Predefinito

x gotam
    se per problema intendi che ogni tanto ti cade la connessione ,no non mi succede,idem per la velocità di connessione(a volte mi capita anche di non ricevere niente per un bel pò di secondi diciamo 30-40 ma non me ne preoccupo più di tanto perchè poi ritorna tutto apposto),quello che mi fà inkazzare di + a volte è che non mi riconosce mai la password se non dopo 5-6 tentativi,cioè la linea la prendo al primo colpo ma la pass non me la accetta mai(anche se è giusta!).non sò se dipenda da problemi di gestione del server o dalla linea intasata cmq mi rompe un pò...
    ciao

P.S di dove sei esattamente?io sono di monte san biagio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)