Ma sono ancora BETA??????
Li ho provati stamattina e mi sono meravigliato...
ho guadagnato in stabilitàe in prestazioni circa 80 punti in 3dMark
.....
ciao
Mi date il link, per favore?
Si tratta sempre dei via 4in1, vero?
GRAZIE!
Mi consigliate di installarle direttamente o di provare prima le 27a?
Ciauz
Non credo vi siano grandi differenze, a parte l'inf aggiornato.....
Comincio ad averne un po' abbastanza di releases beta una dietro all'altra...........
Detonator beta, 4in1 beta, bios beta, beta, beta, beta......
E CHE CAXXO! LE FINALI?????????
Mi sembra che si stia esagerando un tantino......
Sono da una vita che mastico computer,ma ogni volta che installo questi maledetti drivers non noto nessuna differenza eseguendo il 3dmark2000.
So anche che l'ordine di installazione e:directx,drivers via,drivers scheda video.
Nonostante questa procedura........niente!!!!!!!!!
HELP!!!!!!!
Athlon Thundebird 700@900
Asus a7v
128 mb pc133
3dfx 3000 166@181
Windows Me
Cazzooooooooooooooooooo!!!!
A me si blocca il pc quando installo sti drivers, per l'esattezza quando installo l'inf.
Cosa potrebbe essere mai?
La mia config è la seguente:
Asus A7V 1.02 bios 1005c
duron 700@900
Matrox G400DH
Sound blaster "Laiv" 1024 Player
:confused::confused:
ormai i nostri computer sono una BETA TOTALE....hardware beta driver beta win millenium che è come se fosse beta...schede madri 1.0 che praticamente sono beta....idem per le schede grafiche....chi ha la sfortuna di incappare in una prima versione di un prodotto hardware quasi sempre si trova invischiato in una marea di problemi...e tutti tacciono e cercono il trucco per aggirare le imperfezioni di progetto.....
ormai i produttori ci usano come tester!!!...e ci fanno pure pagare i loro prodotti...e non parlo sono di piccoli e medi ma anche grandi e blasonati produttori come la asus con la sua A7V 1.0, sapete il macello che hanno dovuto subire i primi acquirenti di queste piastre madri? e prima ancora quelli che montavano i820? e non venite a parlarmi solo di intel che ha fatto un chip set con il bug perchè il grosso problema si aveva quando le piastre madri fuori dalle specifiche intel usavano dimm invece che rimm....
non parliamo del software ci sono alcuni che sono costituiti per il 90% da patch!!! e questa pratica sta prendendo sempre piu' piede....
se vogliono testare i prodotti sui consumatori non devono farceli pagare o almeno non come prodotti innovativi piu' costosi di quelli collaudati......
preferiremmo tutti aspettare qualche mese in più e vedere sugli scaffali dei negozi dei prodotti collaudati e con pochi problemi di compatibilità. I produttori dovrebbero impiegare questo tempo a testare i loro articoli ed a provare il maggior numero di combinazioni hardware possibile, invece NO, realizzano una scheda, pochi test e viaaaaaa! VENDIAMOLAAAAAAAAAA!!!
Tanto ci sono le patch.........
Che tristezza:
Le "toppe" starebbero bene lì ai signori produttori.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)