Caro Freedog e.... F1 2000 ... tiriamolo all'osso !

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Vecchio ... mi hai incuriosito un bel po' !! Dato che sono di Maranello e per giunta patito della rossa mi puoi spiegare come si fa a spingere il motore grafico di M... di F1 2000 (tue parole a manetta ?
    A me gira decorosamente ma per settare tutto al massimo sono costretto a impostare una profondità di colore a 16 bit.
    Tu come fai ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vecchio..... di corsa senza dubbio oramai corro solo sul pc, dopo più di 10 anni passati sulle piste di Karting di tutta italia ( emilia romagna compresa, sai dovè senz'altro la pista di parma s.Pancrazio, li ho passato una vita in tutte le categorie),be .... lasciamo stare i rimpianti x fare schizzare f12k devi farlo partire in finestra e per fare questo devi prima di tutto settare la risoluzione del gioco e del monitor uguale, poi vai nella cartella di f1 apri il CONFIG.INI E ALLA VOCE "Windowedmode" setta 1 al posto di 0.
    Ora come potrai vedere il gioco partirà in finestra e nei menù sara sempre in finestra, poi però quando passi in qualsiasi modalità di gioco passa logicamente a tutto schermo e PAAAAAAAMMMMM.... schizza tutto abilitato al via nessun rallentamento unica cosa disabilitata sono gli specchietti che tanto non servono, li puoi abilitare durante il gioco con la lettera r anche se nel manuale non è specificato.
    Altra cosa importante non funziona con le 3dfx, ma a tepoco cala visto che hai una Geforce, poi installa il nocd1.04 ti cambia l'exe non hai più bisogno logicamente del cd e il frame migliora ancora.
    Ciao e fammi sapere se tutto funzia, a riguardo alla fede rossa, mi dispiace ma ne io ne i miei amici smanettoni di sim x pc siamo di questa idea ( Imola 1,17, il mio amico Gian 1.16,5 , ma lui dopo tutto è 4 volte campione del mondo di kart e tuttora in attività , x l'esattezza Gianluca Beggio di Lissone (MI) ).

    CIAO E COME SI DICE DA NOI SCHISCIA UL Pè.....



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Heila !! Quanta roba ...
    Io ho purtroppo avuto molte meno occasioni di te... Si, mi piace un sacco il Kart ma non sono mai riuscito a comprarlo... ma ogni tanto vado nelle piste qui vicino a girare.
    Vorrei sapere solo una cosetta : dove trovo il nocd1.04 ?
    Saluta Gianluca Beggio....e
    forza le rosse !!!
    Dai che domenica facciamo il _ulo nero a Mika !!!


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il patch nocd 1.04 lo trovi in un sito con una marea di utility x f12k, dagli assetti alle auto aggiornate all' ultima gara, gomme,cerchi,cruscotto,utility x installare il tutto e patches x l'AI DEI PIRLOTI CHE FANNO DI QUELLE CAG..E MOSTRUOSE IN PISTA .
    Il sito è "www.bhmotorsports.com".
    Buon divertimento, fammi sapere se ti funzia la storia della finestra, perchè a molti non funziona.

    Ciao......

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il Caro Vecchio Qx6850
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-2008, 21:20
  2. Come dice il caro amd4ever...
    By VisioN in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02-07-2007, 18:52
  3. ???? dissi un po' caro ?????
    By xadoom in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-12-2001, 13:15
  4. Ehi! Freedog! ...
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-05-2000, 00:32
  5. Freedog!! dammi una mano
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-05-2000, 00:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022