ho appena comprato un Ipod nano 8 Gb di III generazione, ma finora non ho potuto metterci nessun video perchè non riesco ad importarli nella libreria Itunes, qualcuno può aiutarmi?
ho appena comprato un Ipod nano 8 Gb di III generazione, ma finora non ho potuto metterci nessun video perchè non riesco ad importarli nella libreria Itunes, qualcuno può aiutarmi?
ciao e benvenuto.
puoi postare info sul tuo sistema e versione itunes che utilizzi?
inoltre i video che formato sono?
.
ho xp professional, la versione itunes è l'ultima rilascita cioè la 7.5....
ora sono riuscito a importare un paio di video ma solo in formato mpeg, gli avi ecc non li accetta
non e' che utilizzano codec non gestibili dall'ipod? e di conseguenza itunes non li accetta?
bella domanda....vorrei avere una risposta ma onestamente non so come fare a dartela.... come faccio a sapere che codec usano e quali sono compatibili?
peraltro ora ho convertito alcuni filmati in formato mpeg e sono riuscito a caricarli su i tunes ma l'ipod non riesce a sincronizzarli
qui ci vuole qualcuno che utilizzi il piccolo aggeggio...
se non risponde nessuno, provo a chiedere ad un mio collega lunedi' (se non e' in trasferta) che ha un ipod (ma non so quale modello).
Queste sono le specifiche ufficiali Apple per i video supportati dal nano 8gb:
Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile Low-Complexity con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160kbps e 48kHz nei formati .m4v, mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)