Maledetta Galactica

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    mebibyte L'avatar di Raudo

Predefinito

Tutto felice ho fatto a ottobre un abbonamento Flat Freetime Galactica costatomi 324.000 pippe, in quanto dopo aver provato per un mese una connessione galaflat prestatami ero + che convinto che il servizio fosse ottimo. Ebbene già dopo tre settimane sono comparsi i problemi di risposta dei loro server (non riesce a connettersi), e col tempo la velocità è diventata da schifo. Le conclusioni a cui son giunto sono due:

1) non hanno mezzi per soddisfare il famoso rapporto modem/utenti 1/5 di cui parlano nel contratto, non rinnovano il loro hardware e con mail di spiegazioni varie mandate agli utenti addossano tutta la colpa alla telecom (che qualcosa credo c'entri nella storia del numero occupato..)
    2) ho dei problemi io con la mia scheda ISDN interna e non riesco a navigare a velocità umane.

fatemi sapere che ne pensate (se riesco a mandare il post, h 20.14 PERSINO il loro sito non si visualizza..)

pebibyte

Predefinito

ke para..anke io problemi su prolbemi..e ora nn rispondono nemmeno alle mie mail..mo mi faccio sentire!!!

byte

Predefinito

si è vero è diventato uno sckifo ! Io l'ho fatto a settembra quando ancora si pagavano 240k ed era da sogno ma ultimamente stà diventando impossibile... troppa publicità... che palle...

nibble

Predefinito

Io non mi fido ancora di 'ste flat dove non si può rescindere il contratto fino alla sua fine e dove si è costretti a pagare tutto in anticipo.

mebibyte

Predefinito

Io volevo fare l'abonamento freetime. Chiedo a dannato che lo ha a te funzia bene o no? Lo faccio o no?

mebibyte

Predefinito

E' ora di finirla, io per conto mio vedrò di mobilitarmi per fare causa a Galactica, non è possibile che pago 100 carte al mese per sentirmi dire che: "Il numero da lei chiamato non è raggiungibile!!!"
    Cosa???? ma siamo impazziti io faccio in modo di chiudere la carta di credito per quei fetenti di Galactica e col ca**o che mi prendono altri soldi. Sinceramente mi sono rotto le palle di sentire il server occupato o " non raggiungibile".... chi vuole me lo dica che comincio a cercare una via cattiva per farci ascoltare da Galactica, passo pure a vie legali se necessario... e mi rivolgo pure alle associazioni di consumatori se fosse necessario.

P.S. per gli Admin!!!! perchè non ci date uno spazio per le bestemmie e le parolaccie giusto per sfogarci????? No???? va beh ho chiesto!

kibibyte

Predefinito

mhh.. anch'io ero indeciso se abbonarmi alla flat di galactica, poi ho preferito quella di wind.. anche perchè costa meno..ma va che è un razzo.. non ha mai fallito una connessione e sotto linux scarica quasi sempre a 6 kb/s fisso con il PSTN..

byeZ

kibibyte

Predefinito

Beato te jacob, qui in provincia di Milano (non so dove tu sia ) wind è veramente LENTA e c'è stato un periodo nel quale era difficile anche connettersi...
    Senza considerare che ora la flat non è + disponibile per i modem Isdn...

kibibyte

Predefinito

secondo me quelli di galactica sono troppo buoni c'è una marea di gente che sfrutta gli account a doppio triplo quadruplo e cosi' via......quindi lasciamo stare... che se cominciano a partire le delazioni di quelli che hanno fregato l'account sul posto di lavoro e poi lo passano ai vari amici e amiche....è logico che il traffico si congestiona....personalmente fatevi un esame di coscienza non quelli che la usano onestamente ma i vari hackerini del cavolo che non valgono una cicca....e ce ne sono parecchi di questi bambinetti di 15~18 anni e oltre......li ho visti io in alcuni canali irc specie quelli linux dove appena entri subisci diecimila port scan tutti alla caccia di un account su numero verde e non solo li'....il fatto è che su 1 che paga ci sono altri che fregano....se continua con sta storia, cominciamo a far saltare fuori i nomi di questi hackerini da strapazzo cosi' vediamo che in 2 giorni liberiamo galactica e non solo....

kibibyte

Predefinito

sym.. ti avevo già risposto.. ma a quanto pare il forum ha perso un colpo.. cmq io sono di milano, e qui va benissimo.. magari prova a collegarti al pop di milano città(se non lo fai già)

bye jac

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)