Ragazzi, datemi informazioni un buon monitor da 17" o 19" che devo acquistare a breve.
Che marca mi consigliate.
Io pensavo a un Mitsubishi.
Ciao!
Ragazzi, datemi informazioni un buon monitor da 17" o 19" che devo acquistare a breve.
Che marca mi consigliate.
Io pensavo a un Mitsubishi.
Ciao!
nn smetterò mai di dirlo..LG FLATRON!!!!! 17 o 19...!!!![]()
Di Mitsubishi non so niente di bene o di male; certo, non credo che abbia una rete di assistenza molto sviluppata in italia. Per il resto dipende da quanto decidi di spendere. Io sono uno che l'ultimo monitor l'ha cambiato 5 anni fa. Ora mi sono giocato l'asso di coppe e ho preso un Philips 109P20 Real Flat da 19 con dp 0.24 a 1380mila iva inclusa. So che costa tanto ma si tratta di un monitor mitico (profondo 43 cm!), la marca è affidabile e mi fa un gran comodo la garanzia a domicilio di 3 anni. Costa meno di un Sony ma vale almeno lo stesso. Un modello simile da 17 costa circa 750mila. Ho scelto la dimensione di 19 perchè è il massimo che puoi prendere avendo un monitor di dimensioni contenute (sempre se prendi uno short neck) e dopo 5 anni di 15 volevo qualcosa di moooolto più grande dove poter anche vedere qualche DVD a più di un metro di distanza.
LG GOLDSTAR 915FT o HITACHI CM771ET o HITACHI CM772ET?
samsung 19" IFT!!!! the best!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)