Ciao,
sono in possesso di questo portatile da 2 anni e due mesi, quando aveva appena 3 mesi il Portatile non mi si accendeva più, è stato rispedito alla Acer e tempo un mese me lo hanno restituito con la scheda madre sostituita.
Ieri mi ha fatto prendere un infarto, provo ad accenderlo e non si accende, si illumina la spia che indica che sta lavorando per qualche secondo e poi niente, ne ventole, ne Hard disck, ne schermo!!!!
Ieri sera ho girato mezzo web alla ricerca di qualche info e mi sono imbattuto in diversi utenti che si lamentavano dell'assistenza Acer, benissimo ho pensato, chissa dove mi tocca sbatter la testa adesso, mi aveva colpito la risposta di un operatore dell'assistenza che consigliava di togliere l'alimentazione, la batteria e tenere cliccato il pulsante di accensione x 30 secondi, naturalmente all'utente in questione non ha giovato a niente. Tanto per provare, ho pensato, provo a farlo anche sul mio e..... miracolo, dopo aver re inserito la batteria il PC si è avviato normalmente....
Cosa può esser successo, a cosa serve tenere premuto il pulsante di accensione se non c'è alimentazione?
Mi scuso se non ho un linguaggio tecnico, spero di essermi fatto capire.
Grazie