Ciao ragazzi, volevo comprare un monitor da 20" pollici da spendere non più di 200€ e che sia buono
Grazie a tutti x le risposte
Ciao ragazzi, volevo comprare un monitor da 20" pollici da spendere non più di 200€ e che sia buono
Grazie a tutti x le risposte
dovresti dare qualche indicazione in piu'... wide o 4:3, lcd o crt (???)...
ad ogni modo ho verificato nei cataloghi dei fornitori e se non trovi qualche offerta speciale penso sia difficile trovare qualcosa di buono sotto quella cifra.
Mediamente per un 20" LCD di buona qualità sono necessari 250€ escludendo offerte particolari da parte della grande distribuzione (non mi sembra di averne viste in questi giorni però).
betaxp86
allora scusate se non ho messo dettagli ma ero di furia
Cmq il monitor lo gradirei LCD WIDE, la cifra all incirca è quella, posso sfiorare di poco, cmq presentatemi qualche monitor e poi alla fine deciderò che fare.
Grazie!
Personalmente mi sento di consigliarti il samsung 206bw, é davvero un ottimo monitor su piu o meno tutti i fronti e sprattutto per il gaming.
Certo sfori un po dal budget ma quei soldi li vale tutti![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
come sopra il 206bw o il 205bw
o altrimente i benq: sono validi e costano un po meno dei samsung
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
non ti indico modelli, in quanto da zona a zona i prezzi possono variare notevolmente. ma ti consiglio di puntare su samsung x caratteristiche e qualita'.
.
Un buon modello benq quale può essere? e poi fra 5ms e 2ms si nota molto la differenza?Originariamente inviato da lucagiordan
A 253€ il 206bw è il miglior consiglio che posso darti. Io ho il 205bw col quale mi trovo bene, il 206 però è quello che, oggi, comprerei a occhi chiusi.
A quel prezzo lo trovi sicuramente nello shop pubblicizzato qui da qualche parte, sezione Periferiche---hardware---monitor ovviamente.che tra l'altro è efficientissimo nelle consegne.
I samsung hanno poi un eccellente sistema di rientro per eventuali pezzi difettosi... quindi per qualche euro in più vai sui Samsung e non te ne penti.
Ciao![]()
Ma cambia molto da 205bw a 206bw? perchè ci sono 50€ di differenzaOriginariamente inviato da salvatore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)