unreal e altro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Predefinito

Premesso che non ci capisco un granchè, sarò eternamente grato a chi mi può dare suggerimenti per far funzionare come si deve la mia sk video Asusv3400 16MB(tnt)come si deve. La cpu è un K62-550, ho installato i driver 3.68 di Nvidia perchè con quelli Asus mi sembra che le cosa vadano anche peggio, ma Unreal Tournament è sempre un pò scattoso, quando c'è dell'azione rapida poi diventa ingiocabile, che debbo fare? Ho 128Mb di ram, le directx 7,tutto funziona ok, ma un mio amico con il K62-400 e la Banshee va bene ed io no, sono disperato (quasi). Grazie.

Guest

Predefinito

Strano, anch'io ho la Tnt dell'Asus e quando avevo il K6II 300 Unreal T mi girava bene anche a 800x600 @16bit...
    Saluti

Guest

Predefinito

Purtroppo ragaz... Unreal T è uno di quei giochi basati sulle GLIDE dove regna sovrana la 3Dfx ...
    In D3D sia Unreal che U. T vanno proprio male con chip TNT... fino anche al GE FORCE DDR, ma solo perchè non viene utilizzata l'accelerazione hardware della scheda.
    Vi consiglio di visitare il sito del produttore del gioco o le FAQ della GE FORCE so che esiste una patch per poter giocare con questi titoli anche con dei chip Nvidia.
    Caio ragaz e fatemi sapere

Guest

Predefinito

Dunque Ciccio sappi una cosa: la gente dichiara che Quake3 è stato fatto uscire prima del previsto perchè Unreal Tournament usciva prima e quindi q3 mancava di qualche mappa e aveva qualche bug; e questo è vero.
    La verità è che alla Epic i programmatori sono delle sole e si sono detti "famo il supporto 3dfx e faccciamolo uscire" il risultato è che UT come U vanno di merda sulle schede OpenGl e D3d.......ma il fatto lo avrei capito al tempo di Unreal normale ma oggi come oggi la storia è cambiata e le "altre" schede video danno in culo alle voodoo e loro non se ne sono accorti.
    E intanto Q3 supportava tutto.........

Guest

Predefinito

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto,e scusarmi per gli errori di ortografia, ieri sera ero "cotto come una zucchina" dalla stanchezza.
    Oggi ho visto UT con Geforce 256 Pro (quella DDR) beh, ho idea che sarà quella la soluzione, aspetto solo che cali un pochino di prezzo. A 1280x1024 andava come una scheggia, certo c'era un K7 550 sotto, però...che bestia!
    Se Ermetallo mi legge: mi puoi far sapere se c'è qualche settaggio della Sk video che posso impostare per migliorare comunque qualcosina?
    Ancora grazie e Buon Weekend lungo a tutti!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)