AIUTOOO!!!case bigtower aopen300w TB1000,RAM 512mb pc133 kingstone, asus a7v ,HD ibm dtla30 GB ATA100 qua va tutto a fuoco ,ma il dissy non è caldo si tocca con le mani senza problemi ,sarà impazzito il sensore??
AIUTOOO!!!case bigtower aopen300w TB1000,RAM 512mb pc133 kingstone, asus a7v ,HD ibm dtla30 GB ATA100 qua va tutto a fuoco ,ma il dissy non è caldo si tocca con le mani senza problemi ,sarà impazzito il sensore??
ho paura di si.. anch'io ho un tbird 1000 su a7pro(uguale alla a7v ma ATA66) e il mio sensore segna 52 e il dissi è freddo..
shh dimenticavo.. non c'entra nulla, ma me ne sono accorto oggi: il voltaggio del core nella modalità jumperfree era impostato a 1.84.. anche se lo settavo manualmente, il risultato era lo stesso.. quindi l'ho messo a 1.70.. ora mi segna 1.78
ciao jac
IO da jumperfree segno 1.75 mah ste asus cominciano a farmi dubitare !!!
Io mi fido di più del mio ditino: se posso toccare il dissi tranquillamente allora tutto ok. E poi avrete notato che da motherboard a motherboard le temp cambiano tantissimo
Sicuramente ,anche io faccio cosi meglio affidarsi ai "vecchi "rimedi funzionano sempre e non sballano le quote !!!
Sicuramente non è questo il caso....ma la pasta termica l'avete messa? É importantissima!!! Il mio Duron senza pasta mi faceva 60° e il dissipatore era freddo....poi ho messo un filo di pasta e la temperatura è 28° e il dissi è leggermente riscaldato...ma quasi freddo.....quindi senza pasta il calore non si trasferisce al dissipatore....salutez!
certo si dà per scontato il fatto di aver messo la pasta; in ogni caso è buona norma cercare di infilare il ditino quanto più vicino al processore possibile: è quella la parte più critica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)