Mio Technology - terzo vendor in Europa di navigatori satellitari portatili - ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dei nuovi navigatori satellitari Mio C620 e Mio C230.

Il modello C230 è nato per il mercato entry level, design compatto e con tutte le funzionalità di un device GPS, il Mio C230 è la soluzione ideale per chi si avvicina per la prima volta al mercato dei navigatori satellitari, o vuole regalarne uno alla moglie o ai figli.
Con mappe Tele Atlas aggiornate di 22 nazioni europee e l'intuitivo software di navigazione MioMap v3, il Mio C230 è semplice da usare, grazie ad un'interfaccia ad icone selezionabili tramite display touch-screen, antiriflesso da 3,5" con tecnologia TFT. Con segnalazione delle postazioni autovelox e ricevitore GPS SiRFstar III a 20 canali, il Mio C230 è il perfetto compagno di viaggio per vacanze, viaggi d'affari o semplici uscite con gli amici.

Il Mio C620 è il modello più innovativo della serie, dotato per le prima volta del software MioMap 2008, utilizza cartografia TeleAtras 2007.7 e può visualizzare i nuovi rilevamenti in 3d del territorio e alcune ricostruzioni di importanti monumenti. Il Dispositivo è dotato di uno schermo widescreen da 4,3" con split-screen che permette di avere a portata di click tutte le informazioni più importanti relative al percorso (come i POI più vicini, le informazioni sul traffico, le prossime manovre da compiere) e le segnalazioni degli autovelox dove consentito per legge (aggiornamenti gratuiti del database per un anno incluso nel prezzo). Sono inoltre disponibili funzionalità aggiuntive come lettore MP3 e kit viva-voce.


MioMap 2008


  • Mappe con visualizzazione dei rilievi 3D e funzioni di inclinazione digitale

  • Rilievi stradali e geografici visualizzati in 3D

  • Interfaccia semplice e intuitiva

  • Split screen per dettagli su percorso, Punti di Interesse e informazioni TMC, per selezionare brani MP3 e consultare agenda telefonica

  • Play/stop MP3 durante la navigazione

  • Gestione telefonate in entrata e uscita

  • Visualizzazione immagini con Photo Viewer

  • Segnalazioni stradali

  • Punti di Interessi più prossimi al percorso

  • Informazioni sul traffico (TMC)

image

image

MioMap 2008: la nuova interfaccia con visualizzazione 3D degli elementi principali del circondario rende ancor più semplice individuare la propria posizione in relazione a tutto ciò che ci circonda.

MioMap 2008 Slip Screen: nei modelli dotati di schermo Wide da 4.3” è possibile visualizzare ancora più informazioni in contemporanea, dai POI ai dati del traffico.



Caratteristiche Tecniche

Modello

Mio C620/C620T

Mio C230/C230T


image

image

Processore

400 Mhz

400 Mhz

ROM /RAM

2 GB / 64 MB

256-512-1024 MB (dipende dalla nazione di commercializzazione) / 32 MB

Chipset GPS

SiRFstar III 20 canali

SiRFstar III 20 canali

Alloggiamento di memoria

SD/MMC

SD/MMC

Tipo di display

Touchscreen, LCD Resistive a colori, 4,3”, retroilluminazione LED, 65K colori, antiriflesso

Schermo a sfioramento, LCD Resistive a colori, 3.5”, retroilluminazione LED, 65K colori, antiriflesso

Risoluzione display

480x272

320x240

Tecnologia Bluetooth

SI

NO

Sistema operativo

Microsoft Windows CE .Net 5.0

Microsoft Windows CE .Net 5.0

Software di navigazione

MioMap 2008 Mappe Europa 22 nazioni preinstallate

MioMap v3.3 Mappe Europa 22 nazioni preinstallate

Funzioni Aggiuntive

MP3 / kit viva-voce / calcolatrice

-

TMC

C620 opzionale

C620T incluso con licenza perpetu a TMC.it

C230 opzionale

C230T incluso con licenza perpetua TMC.it

Prezzi

C620 399.00€ Iva inclusa

C620T 449.00€ Iva inclusa

C230 199.00€ Iva inclusa

C230 269.00€ Iva inclusa