Salve da qualche settimana ho un problemino con il mio pc
Pensavo che il problemino fosse relativo a quando giocavo e quindi avevo il pc per alcune cose sotto stress....ma si frozza anche quando faccio scemate....tipo scrivo su msn....o masterizzo un semplice dvd contenente un film divx in sessione aperta.
ho un p4 2.8 che da qualche mese non ho + sotto overclock.....1gb di ram non in dual channel....una 6800 gts.....una audigy platinum...wd raptor e altri hd.
ho alzato i timings delle ram....ram pc3200 che sto facendo girare anche a 320....pensando fosse dovuto alle ram......ho anche cambiato di slot la ram....non si sa mai....boh.
due volte in questa settimana mi ha dato anche schermata blu per problemi di irq.....strano siccome non ho collegato nulla.....e ho disabilitato da bios le parallel port che occupavano magari alcuni irq.....
ho pensato che magari fosse il raptor....problemi di alimentazione...boh....lo spinotto del sata l'ho collegato ad un'altro spinotto....ma nn cambia nulla.
la cpu ....nel performance mode...è auto.....perkè se nel performancemode....metto standard.....non mi si avvia il pc.....
non capisco cosa succeda.....a cosa sia dovuto....help!