volevo un consiglio su uno dei 2 alimentatori ...enermax è una garanzia è nn si discute ma ho sentito parlare mooolto bene del real power me lo consigliate? dovrò alimentare il sistema che ho in firma + un altro raptor da 150gb e un altra 8800gtx .
volevo un consiglio su uno dei 2 alimentatori ...enermax è una garanzia è nn si discute ma ho sentito parlare mooolto bene del real power me lo consigliate? dovrò alimentare il sistema che ho in firma + un altro raptor da 150gb e un altra 8800gtx .
Ciao, tenendo conto che bene o male il CoolerMaster costa quasi quanto l'Enermax ti posso dire che a quei livelli gli alimentatori sono dei gioielli, specie i due indicati...
Io ho potuto provare e testare l'Enermax Galaxy 1000, che è stato a dir poco fantastico, e quindi per questo ti suggerirei il Galaxy 850 che dovrebbe essere molto simile; ma non penso che il CoolerMaster sia da meno...
Magari guardati qualche recensione prima di fare il passo, 240€ son pur sempre 240€...
Coolermaster non mi convince, anch se sicuramente avranno rimarchiato, personalmente prenderei un Enermax Infinity 720, basta e avanza ed è fantastico...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vediti le recensioni di JonnyGuru :
Coolermaster Real Power 1000
Enermax GAlaxy 850
purtroppo il sito non ha nell'archivio la recensione del Coolermaster 850W ma puoi farti un'idea visto che fanno parte della stessa famiglia.
Io opterei per il Galaxy....
CPU Core 2 Quad Q6600 G0@3.6GHz 1.264v, Dissi Thermalright Ultra-120 eXtreme, S.Video PoV 9800GX2, Ram 2x2Gb GSkill Pc8000, Mobo Asus Maximus Formula S.E., S.Audio X-Fi Fatal1ty, HDD1 WD Raptor 74Gb, HDD2 WD 250Gb, Ali Enermax Infiniti 720W, Case Chieftec Dragon Dx, Monitor Samsung 2232BW, Tastiera Logitech Internet Navigator S.E., Mouse Razer Copperhead.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)