GE FORCE e Anti - Aliasing fantasma ... ridatemi la mia Voodoo3 :(

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Guest

Predefinito

Ciao ragaz.. eccovi un altro argomento su cui dibattere...
    Ho finalmente acquistato F1 2000 !
    Anche se questo gioco non ha un ottimo motore grafico devo ammettere che è molto bello e giocabile.
    Ma c'è una cosa che non capisco ... il famoso effetto Anti Aliasing che è stato tanto decantato insieme al T&L e che infine mi hanno convinto a bruciare 600.000 lire per comprarmi questa scheda ... dov'è ???
    La mia vecchia Voodoo3 lavorava meglio ed i fondali non erano così fastidiosamente "seghettati"...
    Mi sapete dire come devo fare per addolcire le texture nei giochi ?

AH ! dimenticavo... i Driver detonator 5.13 e 5.14 mi danno un sacco di prob con il refresh del mio ottimo monitor Hitachi 19" : si impunta sempre sui 59 / 60 Hz quando con i driver Creative va tranquillamente a 85 / 90 Hz...

Ciao e a presto...

Guest

Predefinito

Non puoi neanche paragonareun geforce con un voodoo 3 c'è un abisso sia in qualità del immagine che in velocità esempio fai girare q3 prima sul voodoo 3 e poi su un geforce e poi mi dici.
    per abilitare l 'FSAA vai a vedere questa recensione http://www.amdsitezone.com/page98.html

Guest

Predefinito

Per abilitare il FSAA DEVI USARE I DET. 5.13/5.14 !!! E non i drivers CREATIVE !!!!!!

(Oppure i 3.78 modificati)

CIAO

Guest

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo dirvi che ieri mi sono emozionato molto quando ho installato su una geforce creative ddr, montata su un Fetentium 350), i nuovi driver 5.14... UNO SPETTACOLO su Q3!!! 1024x768 @32bit di prof. di colore, 32 bit textures, dettaglio massimo!!! Fluidità eccezionale!!! Dal momento che Q3 utilizza il T&L a malapena, allora posso dire una sola cosa: GeForce forever!!!

Guest

Predefinito

volevo precisare che il Fetentium di cui sopra non è il mio! Io possiedo l'Athlon imperatore 600Mhz!!!

Guest

Predefinito

OK ragaz ho capito, ma vedo che le prestazioni calano paurosamente con l'FSAA attivato !!!!

Ma riguardo ai problemi di refresh del mio monitor come posso risolvere il problema ?
    Se imposto un aggiornamento ottimale mi passa a 60Hz, e quindi sono costretto ad una impostazione manuale per arrivare almeno a 85Hz. Ma quando parte un gioco il refresh torna di nuovo a 60Hz con una perdita di qualità dell'immagine non indifferente.
    E' un problema dei Detonators ? (io scaricato gli ultimi driver per il moi monitor...)

Ciao e ancora grazie

Guest

Predefinito

Si. E' un problema di detonator... non sono ufficiali! I 3.68 (che sono ufficiali) non danno problemi di sorta.

ciao

Guest

Predefinito

prova ad installare powerstrip e esegui da li il setup del monitor

Guest

Predefinito

Ho avuto anch'io il tuo stesso problema con il refresh del mio monitor, io però l'ho risolto rimettendo i nvidia 3.77 modificati, che ti settano il refresh al massimo impostando semplicemente ottimale nelle propietà dello schermo, e anche loro possono abilitare l'FSAA.
    Come stabilità e prestazioni per me sono ottimi.

CIAO

Guest

Predefinito

Usa Powerstrip per settare il refresh del monitor, poi il FSAA sembra + un supporto "software" nella NV10, quindi c'è un calo di prestazioni così evidente

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)