x netvandal,A7V o KT7raid? non ci capisco più niente!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Chiedo subito scusa per un post che forse è un doppio, ma non ci capisco più niente sul serio.Credevo di aver risolto i miei dubbi con le risposte al mio vecchio post " MB Asus A7V " ma leggendo i post " cosa compro ? " e soprattutto " scelgo A7V o KT7raid ? " di tungsten al quale non sei intervenuto mi è venuto un gran caos in testa.
    Mi è venuto il dubbio di aver fatto l'errore della vita ad ordinare un AMD TB 800 con Asus A7V.L'ho fatto o no? Mi puoi rispondere? Se non l'ho fatto mi puoi dire le tue impostazioni del bios( una descrizione l'ho già letta su hwmaniac faq mainboard Asus A7V)?
    Scusa se mi sono rivolto a te direttamente, ma l'ho fatto perchè ci tengo al tuo parere.
    garzie e scusa ancora.
    madforthenet

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Anche se personalmente preferisco Abit ti posso dire solo una cosa:

    Cavolo !!!! da come parli sembra che tu abbia ordinato una PCchips ; l' A7V e' una ASUS se non e' la Nr.1 e' la Nr.2 sia come qualita' che come prestazioni.

    Diciamo che tra Asus e Abit non c'e' reale differenza , va a gusti personali

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    allora...la A7V certo nn è una brutta skeda..anzi io mi trovo molto bene..nn ho nessun tipo di problema e quindi mi ritengo abbastanza kontento della mia scelata...
    cmq la abit èp una gran bella skeda in certi kampi anke megli della asus..ma cmq nn ti preokkupare..la asus va benissimo..certo la abit....

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta.Poi chiedo
    scusa ma le mie preoccupazioni sono dettate dalla non eccessiva pratica con l'hardware, dalla moltitudine di pareri diversi tra cui i vari rivenditori che non sempre consigliano disinteressati e dal fatto di non buttare via soldi che se non molti, mi escono comunque dal portafoglio e dal fatto che vengo da un vecchio, ma onesto, PII 400 con una Asus P2B con Intel 440BX al quale non ho mai tirato il collo e che però non mi ha mai dato alcun problema.
    Mi interessano quindi tutte le opinioni ed i consigli di chiunque che possano chiarirmi un dubbio.
    Invito tutti di nuvo adarmi dei suggerimenti o comunque a partecipare a questa discussione che potrebbe diventare una specie di referendum tra Asus A7V e Abit KT7 raid.

    madforthenet

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    abbbbbbbbbiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttt

    seconda scelta per il prezzo contenuto a7vpro

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    Predefinito

    i dubbi nemmeno a me sono spariti anzi me ne sno venuti di +
    ho seguito il consiglio che mi è stato dato in questo forum per quanto riguarda il dissipatore da associare al TB 1000 ma non ho trovato molto sui vari siti per quanto riguarda il globalwin fop32 e fop38 e tanto meno rivenditori on line che lo proponessero nel loro listino. già che ci siamo qualcuno mi sa consigliare qualche negozio che venda on line buono? tra quelli che ho visitati il migliore come prezzi è forse quello della SYSPACK ma ho letto qualche cosa di qualcuno che non si è trovato bene a comprare da loro e in + non si capisce mai bene se le versioni dei vari componenti siano OEM o retail.

  7. #7
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Se puoi scegliere, compra Abit, è preferibile (seppur di poco). comunque anche la A7v è una signora MB quindi con queste 2 vai sul sicuro

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    Originariamente postato da tungsten
    i dubbi nemmeno a me sono spariti anzi me ne sno venuti di +
    ho seguito il consiglio che mi è stato dato in questo forum per quanto riguarda il dissipatore da associare al TB 1000 ma non ho trovato molto sui vari siti per quanto riguarda il globalwin fop32 e fop38 e tanto meno rivenditori on line che lo proponessero nel loro listino. già che ci siamo qualcuno mi sa consigliare qualche negozio che venda on line buono? tra quelli che ho visitati il migliore come prezzi è forse quello della SYSPACK ma ho letto qualche cosa di qualcuno che non si è trovato bene a comprare da loro e in + non si capisce mai bene se le versioni dei vari componenti siano OEM o retail.
    http://www.devilpc.it

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Mi fa piacere vedere che l'argomento interessa.
    Per quanto riguarda la Abit è più difficile trovarla al rivenditore dal quale vado io a Bologna per ragioni di convenienza non arriva da un po', quindi per questo ed il resto che ho già detto sto penedendo per la Asus.
    Per tungsten: per quanto riguarda il dissi per la reperobità non saprei , ma un bel test a questo link http://www.hwupgrade.it/cooling/comp...eta/index.html
    oltretutto è in italiano.
    A proposito se c'è qualcuno che ha una Globalwin mi sa dire se all'atto pratico quanto è rumorosa?
    Grazie ciao.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. help nn ci capisco + niente!!!!!!
    By paomic in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2010, 01:46
  2. Non ci capisco + niente....
    By Alessandro_72 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-02-2002, 14:03
  3. Non ci capisco più niente: x favore una mano!!!
    By jacoscar in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 21:10
  4. Adesso NON ci Capisco Piu' niente!!! ( dISSIPATORI)
    By jokanovic in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 13:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022