Samsung 205BW 20"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    byte

Predefinito Samsung 205BW 20"

Ciao, ho trovato una promozione sul suddetto schermo a 199€..

Volevo un consiglio da voi esperti, conviene prenderlo a 199€? com'è il rapporto qualità/prezzo?

Fatemi sapere numerosi e descrivete il monitor:-)

EDIT: Tenete conto che io lo userei anche per giocare, quindi volevo sapere la storia dei 16:10 con i giochi, se il monitor va bene con i giochi visto che è widescreen e ho letto che i giochi potrebbero avere dei problemi ecc..

byte

Predefinito

Possibile che nessuno rispondi alle mie domande?

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Io mi butterei sul modello successivo, ovvero il 206BW che si trova ad un prezzo poco più alto.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

byte

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Io mi butterei sul modello successivo, ovvero il 206BW che si trova ad un prezzo poco più alto.
    Vorrei che tu rispondessi alle domande che ho fatto sopra visto che sono confuso..

resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    configurazione

Predefinito

anke io nel centro commerciale dove lavoro lo hanno messo in offerta a 199 euro, e vorrei comprarlo pure io....

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Allora, il rapporto qualità prezzo è buono, in media online si trova sulle 230-245€.
    Calcolando che il monitor lo usi per giocare e che di solito uno non cambia monitor ogni 6 mesi/1 anno (cosa che magari accade con l'HW, io ti consiglio di investire sul modello successivo, che ha un tempo di risposta nettamente inferiore e un rapporto di contrsato superiore.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

byte

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Allora, il rapporto qualità prezzo è buono, in media online si trova sulle 230-245€.
    Calcolando che il monitor lo usi per giocare e che di solito uno non cambia monitor ogni 6 mesi/1 anno (cosa che magari accade con l'HW, io ti consiglio di investire sul modello successivo, che ha un tempo di risposta nettamente inferiore e un rapporto di contrsato superiore.
    Ma nei giochi va bene? perchè non vorrei che poi ad esempio PES, gli omini siano schiacciati o allungati e quindi cambiare risoluzione..

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da homer_90
    Ma nei giochi va bene? perchè non vorrei che poi ad esempio PES, gli omini siano schiacciati o allungati e quindi cambiare risoluzione..
    Italian soldier ha detto bene. Per quanto riguarda gli "omini schiacciati" sarebbe lo stesso con qualsiasi modello con quella risoluzione e rapporto di forma 16:10 (attenzione, non 16:9).
    Tanto per farti un esempio con quel rapporto quando connetti la PS3 in modalità HD (e non fullhd) i bordi sono leggermente tagliati.
    Io ho proprio quel modello di monitor lì e mi trovo bene, pero' non sono granchè esigente e ci gioco (quelle poche volte che ho tempo) senza problemi.
    Il modello successivo ha una migliore risposta in ms e, soprattutto, un miglior contrasto, fattori che ne fanno logicamente aumentare il prezzo. Se lo scostamento tra i prezzi dei due non è cosi' elevato tuffati sul 206BW senza riserve, altrimenti il 205BW diventa la scelta obbligata. Tanto x capirci: se il 206 costa più di 300 € allora la differenza ritengo essere un po' eccessiva... poi chiaramente sei tu a decidere.
    Infine per qualsiasi gioco tu voglia giocare, devi informati sulla risoluzione e aspect ratio che supporta, appunto per evitare spiacevoli sorprese come quelle che paventavi sopra.

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

byte

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Italian soldier ha detto bene. Per quanto riguarda gli "omini schiacciati" sarebbe lo stesso con qualsiasi modello con quella risoluzione e rapporto di forma 16:10 (attenzione, non 16:9).
    Tanto per farti un esempio con quel rapporto quando connetti la PS3 in modalità HD (e non fullhd) i bordi sono leggermente tagliati.
    Io ho proprio quel modello di monitor lì e mi trovo bene, pero' non sono granchè esigente e ci gioco (quelle poche volte che ho tempo) senza problemi.
    Il modello successivo ha una migliore risposta in ms e, soprattutto, un miglior contrasto, fattori che ne fanno logicamente aumentare il prezzo. Se lo scostamento tra i prezzi dei due non è cosi' elevato tuffati sul 206BW senza riserve, altrimenti il 205BW diventa la scelta obbligata. Tanto x capirci: se il 206 costa più di 300 € allora la differenza ritengo essere un po' eccessiva... poi chiaramente sei tu a decidere.
    Infine per qualsiasi gioco tu voglia giocare, devi informati sulla risoluzione e aspect ratio che supporta, appunto per evitare spiacevoli sorprese come quelle che paventavi sopra.

Ad esempio con PES come ti va?

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da homer_90
    Ad esempio con PES come ti va?
    Non ho PES. Cercati i formati supportati dal gioco e saprai se ti allunga o meno i calciatori.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)