Ciao a tutti,
Prima di tutto un salutone a tutti quanti. Sono un nuovissimo utente e mi sono iscritto per avere qualche informazione in più relativamente il mio acquisto. Non so proprio cosa prendere, brancolo nel buoi delle tenebre. Ho bisogno di una bella scheda geforce top di gamma (no SLI), 4 gb di ram, un 4 core, P35, hard disk veloci (raid 0) per il lavoro e sicuri/capienti per i dati (raid 1). Il case deve essere molto grande e robusto. Farò (a tutto c'é sempre una prima volta) un bel overclock di scarsa rilevanza fino a cuocere tutto quando tra qualche anno (purtroppo anche prima perché l'hardware é il peggior investimento che una persona potrebbe fare) quando il mio PC non varrà più una fava. Uso il PC per giocare e per fare grafica ma non voglio prendere una quadro perché sono troppo costose e non credo che le sfrutterei a pieno. Ho usato per anni una geforce e anche se ora é museo ha sempre fatto il suo dovere (insomma non esageriamno). Spero che risponderete in molti a questa discussione.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
![]()