Salve a tutti anche se nn so se la domanda è molto pertinente... Secondo voi qual'è la migliore per un utente "casalingo"????
Salve a tutti anche se nn so se la domanda è molto pertinente... Secondo voi qual'è la migliore per un utente "casalingo"????
Guarda,io ho una connessione ISDN a 64K che posso quando voglio portare a 128k e mi trovo benissimo,anche come costi.
Comunque vada... scegli Galactica aldilà di quello che vogliono far credere alcuni sulla sua scarsa qualità.
Ci sono vari piani tariffari: scegli quello che preferisci.
NB: L'unica scocciatura che potresti avere, e che succede con QUALSIASI Provider, è la lunga attesa prima che tu possa usare la tua connessione ADSL...:
Firmato: un felice utente Galactica ADSL (prima ero anche un felice utente ISDN GalaFlat)
Ultimamente ho visto che si paga 99000 al mese,e si viaggia
ad una velocità max di 640k/s,proprio con galactica.
Sì, ma io consiglio di fare l'abbonamento da L. 149.000 +IVA visto che include anche il router dal valore di svariate centinaia di migliaia di lire, cosa che l'abbonamento da L. 99.000 non include.
Inoltre, con Galactica viaggio a 80 KBytes/S (v. 640 KBits/S) fissi mentre ho saputo di molti utenti di altri ISP (specialmente Infostrada) andare anche a 70 KBytes/s.
Fate vobis...
E perchè non aspettare che arrivi FastWeb nella tua zona? ADSL arriva FINO A 640Kilobit/sec....il cavo di FastWeb va SEMPRE A 2 MEGABIT/Sec x 100 karte mensili......![]()
Si FastWeb se non sei a a Roma o Milano devi aspettare una decina d' anni... al massimo Seat-PagineGialle... si dice che se avra' l' autorizzazione nel 2002 cablera' in fibra tutta Italia... speriamo... (Fonte: Azionista della societa'...)...
Scyaoz
Ma.... Se andiamo a paragonare costi/prestazioni xil momento galactica dovrebbe essere la mgliore... xò 100k al mese sonosempre 100k al mese.... xil momento mi facco l'ISDN poi vedrò.... Cmq grazie a tutti!!!!
CitiesOnLine...60 al mese ivate..
downtime mai rilevato
scarico fisso a 70/80k
rapporto qualità prezzo = ottimo
ciao e alla prox
tical@ircnet
ps: Cr4z33 pizza is lamer :p
E a Brescia che non ce ADSl che faccio io ???
Il satellite ??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)