PLUG N PLAY non leggete se siete hardwareisti puri

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    kibibyte

Predefinito

ho una periferica plug n play di cui non voglio installare i driver ed è il VIA ISO 2 PCI BRIEGE. ma ogni volta mi chiede al riavvio di mettere sti driver, qualcuno sa dov'è la chiave del file di registro per non farmi chiedere piu' di installare sti driver?

thanks a lot at all...

ps: la mia scheda madre non ha slot ISA e mi chiedo la ragione di questa installazione comunque sti driver vanno in conflitto con quelli della scheda grafica....non chiedetemi perche'...

kibibyte

Predefinito allora nessuno mi sa dare una risposta?

se qualcuno ha win98 inside registry configuration forse li' la trova...io non riesco a trovare sto libro

ps: spero il titolo sia giusto....o qualcosa del genere...

pss: vi pare che sia buona cosa installare 10 inf file quando poi se ne usano solo 3.......disabilitiamo le periferiche plug n play che non servono tipo i vari power saving o manager infrared port e doppio hub USB a me ne basta uno solo...e anche il VIA PCI to ISA visto CHE NON C'E' ALCUN SLOT ISA SULLA MSI PRO 2A!!!!!eppure si ostina ad installarlo....non capisco perchè.....e se io non uso le porte seriali perchè uso l'usb perchè devo installarle per forza? non è meglio risparmiare irq per qualcos'altro? e perchè devo usare degli artifizi per aggirare i problemi di windows?

spero che qualcuno mi sappia dare una risposta...

pebibyte

Predefinito

prova a fare così..quando ti kiede i driver faglieli cercare...qin nn li troverà e ti dirà ke è stato inpossibile installare la perifirica..digli ok e nn dovrebbe + kiederteli..prova e fammi sapere...

kibibyte

Predefinito

Non ci sono slot ISA ma non e' detto che non ci siano periferiche ISA come Audio o modem integrati.
    Secondo me faresti meglio a fargli riconoscere correttamente il bridge piuttosto che tenertelo come una mina vagante non configurata.
    I driver fanno parte del pacchetto VIA 4in1.

kibibyte

Predefinito

non ci sono periferiche isa...o almeno se il modem o la scheda audio è isa queste sono disabilitate...

comunque la mia bella hercules GTS2 MX DDV non so per quale strana ragione quando abilito sto driver mi mostra il logo del menu avvio in maniera illegibile....non chiedetemi perchè neanche quelli del tech support della hercules comunque il problema è che se io ho installata una periferica che non voglio installare nel 98 come faccio a disabiltare sto plug n play...in nt4 basta non installarla e si vive tranquilli ma in win98 noooo...sto sistema operativo va avanti per la sua strada come un mulo......oltre ad essere il peggior sistema operativo mai prodotto dopo win2000 è anche il meno configurabile...a me il plug n play personalmente ha sempre creato solo problemi....

vi ringrazio comunque per le risposte, almeno 2 che si interessano anche di come configurare l'hardware e non solo di come installarlo fisicamente... per il resto spargete la voce...se riuscite a sapere da dove si controlla il rilevamento delle periferiche plug n play in win98 fatemi un fishcio
    grazie ancora

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)