Computer Magazine: un'altra rivista comprata da Intel

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
    kibibyte

Predefinito

Di norma compro solo Pc Professionale, ma oggi ho notato il titolo in copertina di Computer Magazine e l'ho comprato x farmi due ghigne...

Allora il titolo è questo: "PENTIUM 4, IL PROCESSORE DEL FUTURO"

Questo è solo l'inzio, l'articolo è strabiliante, ve lo assicuro...
    Inizia così:

"Dopo un anno di battaglie con AMD x il controllo del mercato dei processori, intel ha finalmente presentato un nuovo GIOIELLO " (gioiello si, se si guarda il prezzo!)

Poche righe dopo l'articolo parla così:

"Il Pentium 4 promette di diventare il protagonista del mondo dei computer x i prossimi anni"

E poi ci si chiede come mai molta gente (i membri del forum di PCUP docent) afferma che rimarrà sempre e comunque FEDELE A INTEL

Che ne dite di scrivere una bella rivista filo-AMD?

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

E vai !!!

Ci stò fammi sapè!!!

kibibyte

Predefinito

ok e come sponsor ufficiale http://www.Italian3DNow.it

pebibyte

Predefinito

purtroppo intel non può fare altro ke comprare riviste.. e farsi pubblicità.. ma prima o poi la gente aprirà gli okki...

byte

Predefinito

LA GENTE APRIRA' GLI OCCHI ???????????????

MA QUAAAAAAAANDOOOOOOOOO ??????

sono 50 anni che ci rifilano minchiate da mangiare e da bere, e ci fanno respirare gas nocivi, ci irradiano di onde elettromagnetiche ... e la gente si compra i cellulari pensando che non facciano un casso!

Viviamo in un mondo di IGNORANTI, PEZZENTI e LADRONI !!!!

La pubblicità si compra la gente, attira le masse, condiziona l'andare delle cose.

basta vedere nel 1994 la battaglia da Sega e Sony.. quest'ultima ha innondato il pianeta di pubblicità e ha vinto la guerra pur avendo un prodotto più scadente della concorrenza.

Accadrà lo stesso tra AMD e Intel, c'è gente che entra nei negozi e dice: "voglio un computer pentium, quello più potente" il negoziante si frega le mani e gli sgancia una super-integrato (mobo che integra video, audio, modem, ram, skeda di rete, tastiera, mouse, monitor e casse) a 10.000.000, quando poi vai a chiedere al pirlone che PC si è comprato quello ti risponde: "l'ultimo pentium uscito, quello più potente".

Ceeeeeeeerrrrrrtoo vivi ne balocchi che nel mentre ti inculano a sangue e tu neppure te ne accorgi.

Basta.
    Ciao

ps: scusate, mi sono sfogato

mebibyte

Predefinito

Muahahhahahaahhahahah non capite allora? Guardate il titolo del mese scorso "ANTEPRIMA AMD SUPERA OGNI LIMITE: PROVATO IL COMPUTER A DOPPIA VELOCITA'" E SOLO UN TITOLO PER ATTIRARE I LETTORI (COME RangerOfHell HEHEHE) INTEL NON PAGA RIVISTE NON NE HA BISOGNO MA NON DICIAMO CAZZ@TE BASTA!!!

COMPUTER MAGAZINE HA SEMPRE PRIVILEGIATO IL + FORTE SENZA GUARDARE IL PREZZO!!!!

N.B. NON SONO UNO DELLA RIVISTA HEHEH!!!

kibibyte

Predefinito

Con questo vuoi forse dire che ritieni "più forte" il p4?

byte

Predefinito

Caro manwe, tu c'hai grossa crisi! Hai perfettamente ragione, ma la risposta è: selezione naturale... fra 2000 anni i nostri bisnipoti cammineranno a 10 centimetri dal suolo mentre i cugini intelliani regrediranno allo stato di quadrupedi invertebrati e caccosi!!! La conoscenza è un'arma affilata quando è nelle mani di pochi... c'è chi preferisce economizzare le risorse cerebrali piuttosto che ragionare. Costoro saranno presto raggiunti dall'atrofia cerebrale che dilaga in questa meravigliosa democrazia di massa e l'èlite li soggiogherà proprio come prova a fare oggi con noi.
    Comunque il p4 è proprio un gioiello perchè se non dovesse riuscire come processore con quella sorta di die potrebbe fungere da stufa da campo!!!

Scusami thecrime ma di dove sei???

tebibyte

Predefinito

Originariamente postato da Manwë
    LA GENTE APRIRA' GLI OCCHI ???????????????

MA QUAAAAAAAANDOOOOOOOOO ??????

sono 50 anni che ci rifilano minchiate da mangiare e da bere, e ci fanno respirare gas nocivi, ci irradiano di onde elettromagnetiche ... e la gente si compra i cellulari pensando che non facciano un casso!

Viviamo in un mondo di IGNORANTI, PEZZENTI e LADRONI !!!!

La pubblicità si compra la gente, attira le masse, condiziona l'andare delle cose.

basta vedere nel 1994 la battaglia da Sega e Sony.. quest'ultima ha innondato il pianeta di pubblicità e ha vinto la guerra pur avendo un prodotto più scadente della concorrenza.

Accadrà lo stesso tra AMD e Intel, c'è gente che entra nei negozi e dice: "voglio un computer pentium, quello più potente" il negoziante si frega le mani e gli sgancia una super-integrato (mobo che integra video, audio, modem, ram, skeda di rete, tastiera, mouse, monitor e casse) a 10.000.000, quando poi vai a chiedere al pirlone che PC si è comprato quello ti risponde: "l'ultimo pentium uscito, quello più potente".

Ceeeeeeeerrrrrrtoo vivi ne balocchi che nel mentre ti inculano a sangue e tu neppure te ne accorgi.

Basta.
    Ciao

ps: scusate, mi sono sfogato
    hi hi hi!
    un'ottimo esempio è una mia amica ke mi arriva con il suo p3 866mhz.."è il + veloce processore del mondo"
    e io"si, cerrrrrrrrrto, magari hai speso una fortuna eh?"

kibibyte

Predefinito

non finiro' mai di ripeterlo ma a mio giudizio la mossa della intel di fare un sistema di instruzioni nuovo come le SSE2 è una mossa piu' che azzeccata...questo a prescindere dalle prestezioni, l'architettura x86 ormai ha fatto il suo tempo e non puo' piu' essere portata avanti.... tutto il software che esiste oggi non servira' a nulla tra 5 anni e software innovativo con questa architettura penso non potra' nascere...poco alla volta la intel sta imponendo sotto il naso di tutti le istruzioni sse...gia' oggi le applicazioni ottimizzate per esse superano di gran lunga quelle per 3dnow! sia in prestazioni che in numero....e poco importa che amd sia stata la prima a presentare un processore dotato di istruzioni specifiche per le applicazioni multimediali. Personalmente quando amd presentera' un processore con doppia serie di instruzioni x86 e AMD instruction set allora potro dire che i processori amd sono meglio di quelli intel....

ad oggi è solo una questione di prezzo
    io, come molti, compro thunderbird perchè costa meno e non perchè è il 5% piu' veloce del pentiumIII, su tutto il resto i due processori si equivalgono ambedue usano chip set via e usano gli stessi detonator e cosi' via....la questione rambus e ddr anche quella è solo una questione di prezzo e dal punto di vista tecnico le memorie rambus permettono prestazioni multibus difficili da realizzare con le memorie ddr. non per nulla nella playstation 2 usano memorie rambus e solo il prezzo alto di queste memorie ne limita l'uso nei nostri pc e non certo le prestazioni o la qualita' tecnica del progetto;

i passi falsi della intel sono frutto di una ricerca per innovare un'architettura che ormai è vecchia di 8 anni (1992 fu presentato il primo bus pci proprio dalla intel...)quindi per quanto mi riguarda amd ha dimostrato di essere un buon produttore di processori e questo lo si sapeva fin dal 1987 quando produceva coprocessori matematici per i 286 in concorrenza al 287...

quindi scoprire le riviste pro intel o pro amd va bene, ma discutere su "questo e meglio di quello" imperituramente su questo forum mi sembra eccessivo....invece mi sembra costruttivo mandare una bella e mail ad amd perchè realizzi un set di instruzioni nuovo e di buttare al macero l'architettura x86 della quale non ne posso piu'!!!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)