Nuovo PICCI fai da me HELP!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Exclamation Nuovo PICCI fai da me HELP!

Ciao ragà sono nuovo e vi saluto tutti, chiedo vostro consiglio per un paio di decisioni importanti...mi accingo ad assemblare un nuovo sistemino e mi chiedevo un paio di cose... allora il budget non è alto e cmq non chiedo niente di estremo, sostanzialmente vorrei giochicchiare, qualche cosetta con photoshop e qualche dvd...
    allora x il procione ero orientato per il fidato e6600(260eurotti?); a stesso prezzo c'è qualcosa di nuovo-meglio?
    mobo asus p5b liscia;non credo mi servano tutte le pinzillacchere della deluxe super wifi e cmq nn devo occare, e se lo farò piccole cosine niente de che!
    Vga - ati x1950 pro o geffo nvidia 7900gs? io direi la prima... voi che dite?
    le Ram buio assoluto... credo 2x1gb ma nn so ne marca ne differenze aiutatemi quà perchè è dura!
    alimentatore? bo un 600w o no? niente di costosissimo, buono ma senza cose che nn mi servono...
    discoduro...sinceramente nn me ne frega tanto un 100gb?
    ah poi la cosa più stupida...visto che nn ho possibilita di vedere di persona il case lo prendo direttamente in rete... però non so assolutamente quale... uno che la p5b ci va senza che i bay chiudano qualche attacco!
    bo credo di non aver dimenticato niente o no?? ragà veramente aiutatemi perchè sn troppo indeciso e ho poco tempo e pochi dindini... vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto mezza pag di richieste pallose

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

La configurazione da de citata rimane molto ben equilibrata, per l'ali, o decidi di fare un investimento e prendi un ali targato da 650/700 tipo enermax ocz ecc... o senza salassarti troppo puoi prendere un Lc Pawer da 560w che non costa eccessivamente ma per la configurazione da te citata penso vada benissimo.
    per le ram se non fai oc delle pc5300 o al limite pc6400 value penso possano andare bene.
    Per il case, che è una cosa che va a gusto personale, posso consigliarti il Tt armor Jr, o lo tzunami e lo shark sempre Tt perche sono gli unici che ho potuto toccare con mano...
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da narkoboot
    Ciao ragà sono nuovo e vi saluto tutti, chiedo vostro consiglio per un paio di decisioni importanti...mi accingo ad assemblare un nuovo sistemino e mi chiedevo un paio di cose... allora il budget non è alto e cmq non chiedo niente di estremo, sostanzialmente vorrei giochicchiare, qualche cosetta con photoshop e qualche dvd...
    allora x il procione ero orientato per il fidato e6600(260eurotti?); a stesso prezzo c'è qualcosa di nuovo-meglio?
    mobo asus p5b liscia;non credo mi servano tutte le pinzillacchere della deluxe super wifi e cmq nn devo occare, e se lo farò piccole cosine niente de che!
    Vga - ati x1950 pro o geffo nvidia 7900gs? io direi la prima... voi che dite?
    le Ram buio assoluto... credo 2x1gb ma nn so ne marca ne differenze aiutatemi quà perchè è dura!
    alimentatore? bo un 600w o no? niente di costosissimo, buono ma senza cose che nn mi servono...
    discoduro...sinceramente nn me ne frega tanto un 100gb?
    ah poi la cosa più stupida...visto che nn ho possibilita di vedere di persona il case lo prendo direttamente in rete... però non so assolutamente quale... uno che la p5b ci va senza che i bay chiudano qualche attacco!
    bo credo di non aver dimenticato niente o no?? ragà veramente aiutatemi perchè sn troppo indeciso e ho poco tempo e pochi dindini... vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto mezza pag di richieste pallose
    Ciao, alloora, se le tue pretese non sono eccessive, la configurazione che hai indicato è ok, un 6600 è un signor procio, la x1950pro è ottima per il costo che ha... al massimo puoi guardare la 8600gt che costa quasi uguale, va leggermente meno, ma ha le dx10...
    per la ram, se non hai intenzione di fare oc 2x1gb pc6400 qualunque vanno bene, diciamo che ad oggi le ram sono scese tantissimo e puoi prendere ram di buona qualità a prezzi più che accettabili...

Predefinito

il case... se non hai pretese di estetica... prendi un chieftec... costicchiano... ma sono spaziosissimi e io mi ci trovo da dio...

Predefinito

weee raga grazie!! allora per l'ali ho visto l' ENERMAX [ELT500AWT] Liberty da 500Watt Ultra Quiet a Cablaggio Modulare, che dite può andare bene o sono pochi 500w?
    il case non so proprio... non vorrei spenderci 100 euro però quelli che costano la metà sn proprio brutti! quella vga che dici tu com'è? la x1950 senza la dx10 che mi comporta??è un grande handicap??

Predefinito

Originariamente inviato da narkoboot
    weee raga grazie!! allora per l'ali ho visto l' ENERMAX [ELT500AWT] Liberty da 500Watt Ultra Quiet a Cablaggio Modulare, che dite può andare bene o sono pochi 500w?
    il case non so proprio... non vorrei spenderci 100 euro però quelli che costano la metà sn proprio brutti! quella vga che dici tu com'è? la x1950 senza la dx10 che mi comporta??è un grande handicap??
    Il liberty 500w va benissimo
    per il discorso dx10 l'handicap non lo avresti ora ma in futuro con giochi tipo crisis ecc ecc
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

prima della P5B liscia a poco di più prenderei la P5B-E, per il resto va bene ciò che hai elencato...
    puoi spendere un pelo meno per il procrssore e puoi prendere un nuovissimo E6420 anch' esso con 4 Mb di cache L2...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

mebibyte L'avatar di SanDiego

Predefinito

ragazzi scusate se mi intrometto...
    anche io stavo pensando di passare al dual core dopo anni di onorato servizio con 3700 e 4000 ovviamente San Diego:-)
    anche io come narko non chiedo chissà che e stavo pensando ad una asrock con e6420...per le memorie volevo restare sui miei banchetti teamgroup extreme ddr500 con ** sempre mitica x1950xtx.. il tutto raffreddato a liquido...
    solo che non riesco a trovare un case decente che abbia un bel pannello **terale trasparente e poi se usassi ** x1950xtx per giocare a crisis il gioco partirebbe oppure no?

Predefinito

il gioco parte senza alcun ombra di dubbio

Predefinito

Originariamente inviato da SanDiego
    ragazzi scusate se mi intrometto...
    anche io stavo pensando di passare al dual core dopo anni di onorato servizio con 3700 e 4000 ovviamente San Diego:-)
    anche io come narko non chiedo chissà che e stavo pensando ad una asrock con e6420...per le memorie volevo restare sui miei banchetti teamgroup extreme ddr500 con ** sempre mitica x1950xtx.. il tutto raffreddato a liquido...
    solo che non riesco a trovare un case decente che abbia un bel pannello **terale trasparente e poi se usassi ** x1950xtx per giocare a crisis il gioco partirebbe oppure no?
    per le ram... le ddr non vanno bene... devi prendere delle ddr2... per il resto la 1950xtx è ancora una gran scheda...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)