Ciao ragà sono nuovo e vi saluto tutti, chiedo vostro consiglio per un paio di decisioni importanti...mi accingo ad assemblare un nuovo sistemino e mi chiedevo un paio di cose... allora il budget non è alto

e cmq non chiedo niente di estremo, sostanzialmente vorrei giochicchiare, qualche cosetta con photoshop e qualche dvd...
allora x il procione ero orientato per il fidato e6600(260eurotti?); a stesso prezzo c'è qualcosa di nuovo-meglio?
mobo asus p5b liscia;non credo mi servano tutte le pinzillacchere della deluxe super wifi

e cmq nn devo occare, e se lo farò piccole cosine niente de che!
Vga - ati x1950 pro o geffo nvidia 7900gs? io direi la prima... voi che dite?
le Ram buio assoluto... credo 2x1gb ma nn so ne marca ne differenze aiutatemi quà perchè è dura!
alimentatore? bo un 600w o no? niente di costosissimo, buono ma senza cose che nn mi servono...
discoduro...sinceramente nn me ne frega tanto un 100gb?
ah poi la cosa più stupida...visto che nn ho possibilita di vedere di persona il case lo prendo direttamente in rete... però non so assolutamente quale... uno che la p5b ci va senza che i bay chiudano qualche attacco!
bo credo di non aver dimenticato niente o no?? ragà veramente aiutatemi perchè sn troppo indeciso e ho poco tempo e pochi dindini... vi ringrazio in anticipo anche solo per aver letto mezza pag di richieste pallose