il pc si avvia dopo 5 minuti non so piu cosa devo fare.2 mesi fa mi sono recato in un negozio per aquistare un pc abbastanza pot..,non essendo un esperto ho chiesto al neg. di provedere lui ai componenti senza badare a spese .dopo 1 settimana mi sono trovato tra le mani il pc composto:windows vista ultimate(mia richiesta),intel6700 2core duo, p5wdh deluxe,due scede v.7900 gs in sli alimentatore 500w atx 2G ram,ecc........premetto che ho cambiato vista con xp,ho aggiunto altre 2Giga di ram,e in fine ma non perchè ho risolto il problema dopo 1 mese e mezzo ho tel. ad. assistenza asus e mi hanno detto che la schede m.non supportava lo sli cosi le ho cambiate con una 8800gtx (che io volevo dall'inizio ma non me l'hanno voluta montare)comunque non vi sto ad elencare quante volte ho portato il pc dal negoziante e quante volte ho rinstallato windowsma il pc non va bene ,quando accendo appare o la scermata della asus(iniziale della sceda m.)e fin li tutto bene e poi ci vuole almeno 4 minuti prima che si avvii windows(cioè la scermata)no so piu cosa devo fare aiutatemi........................................................................................... ............