mi sono fatto un regalino... come avrete visto dalla sign ho preso il tv 26" hannspree come monitor...naturalmente dovo averlo provato su un pc...
devo dire che questa tv è ottima sia come tv che come monitor... hd ready, quindi risoluzione di 1360x768, che supporta il 1080i direi abbastanza bene e senza grossi sfarfallii...
posto delle foto anche se si sa che le fotografie non rendono assolutamente giustizia ai monitor... ma è giusto per darvene un assaggio...
La postazione:
Dettaglio della definizione delle scritte (anche se con lo zoom della digitale un po' perde...)
Screen di gioco:
Non ho resistito....![]()
L'unico gioco con cui ho notato dei piccoli problemi di effetto scia è Fifa07, suppongo che il problema sia dovuto in primis al penoso motore della EA ed in secondo al fatto che il suddetto gioco supporti come max risoluzione 1280x720 e quindi non è in risoluzione nativa... visto che giochi frenetici come UT2004 non hanno nessun problema scia... ah dimenticavo... il tv è un 8ms...
La tv si comporta molto bene anche in risoluzioni non native senza creare grosse sfocature come invece altri fanno... naturalmente a parte fifa... anche il comparto audio non è male... se non avessi comprato da poco le creative 2.1 userei l'audio della tv anche se l'assenza del sub si fa sentire (sto pensando di trovare un modo per utilizzare il sub+le casse della tv....)
Ciauz!!