ragazzi dovrei comprare un pc nuovo cosa mi consigliate tra amd e pentium ??
e sopratutto che scheda madre comprare ????
ragazzi dovrei comprare un pc nuovo cosa mi consigliate tra amd e pentium ??
e sopratutto che scheda madre comprare ????
Benvenuto!!!!!!
Al momento attuale la superiorità degli Intel core 2 duo è innegabile, dipendo comunque cosa devi fare con il pc!
Cosa ci fai? Giochi? Lavori con cad, word etc etc? Usi il pc solo per internet? Vuoi overcloccare?
Così è più facile consigliarti.
Anche se sono un fiero possessore di AMD non posso che confermare l' affermazione di daniele i core duo sono i migliori....
poi dipende da cosa vuoi fare giocare fare OC modding video editing ecc
il costo dipende da questo
L' unico consiglio che ti posso dare per risparmiare è quello di comprare i componenti da negozi sul web e poi assemblarli tu
si o puntato tutto su un duel core dato che o un 2800 semprom sono indeciso sulla cpu da prendere e scheda madre se mi dato un consiglio E6600 e troppo caro x me? o visto E4300 che ne dite di sto processore e buono poi x scheda madre cosa abbinarci ???
cosa inportante io non ci devo giocare
ragazzi una domanda inportante tra amd e pentium parlo sempre dei duel core quali sono i migliori ???
Ora però non esageriamo, non è che con una cpu intel si riescono a fare cose che con amd non si riescono a fare.
Confermo comunque anch'io, al momento attuale, che le cpu intel siano + performanti
E' un pezzo che non sto più dietro ai prezzi, ma credo che il miglior rapporto prezzo prestazioni ce l'ha AMD
Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit
e che amd mi consigli dato che x me il prezzo e fondamentale ???
sempre duel core
io mi sto apprestando a cambiare sistema. passo da amd a intel proprio xche' la differenza di prestazioni e' davvero accentuata. ma non solo... intel ha tirato fuori dal cilindro una cpu che oltre a correre come una forsennata, scalda pure poco. ma come giustamente fa notare fvbarc, lo scotto da pagare x tutto cio' e' un costo superiore dei sistemi intel rispetto a quelli amd. cosa piu' che naturale, dato che altrimenti x amd sarebbe stato un ko di quelli veramente tragici. e lo dico un po' con tristezza, dato che e' dai primi athlon che la mia fida workstation e' sempre stata spinta dalle cpu amd. addirittura a lavoro, dove intel regna sovrana, il mio e' l'unico pc assemblato amd.
:-).
penso sia piu' facile se ci dici qual'e' il tuo budget...Originariamente inviato da giobby
cosi' sara' possibile "calibrare" la giusta configurazione.
:-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)