ciao raga,
che caxxo vuol dire sta dicitura
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
NVSNPU.SYS-ADDRESS F6D6E4C8 base at F6D5B000 DATE STAMP 4253b849
come driver vga ho 91.48![]()
ciao raga,
che caxxo vuol dire sta dicitura
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
NVSNPU.SYS-ADDRESS F6D6E4C8 base at F6D5B000 DATE STAMP 4253b849
come driver vga ho 91.48![]()
Te lo dà con regolarità questo errore? Se sì quando?
Quel file è relativo ai driver del chipset nForce e non della scheda video.
La prima cosa che mi viene da dirti è scaricarti una versione aggiornata, disinstallare quelli che hai adesso e reinstallare quelli nuovi lasciando perdere la Gestione della rete nVidia, ovvero il firewall dei driver nForce.
come faccio a escludere quel caxxo di firewall di nvidiaOriginariamente inviato da bones![]()
Se vuoi disinstallare solo questo, da Installazione Applicazioni hai comunque modo di non disinstallare TUTTI i driver nForce ma soltanto quello che ti interessa, quindi in questo caso selezioni quello relativo alla gestione della rete.Originariamente inviato da fabcam73
Altrimenti se hai disinstallato tutto, quando vai a reinstallare te lo chiede e te ovviamente gli dici di no :P
Poxo solo dirti che quando è successo a me era sintomo che la mobo (schedamadre) si stava per fottere, è così è stato.Originariamente inviato da fabcam73
Se sai di cosa sto parlando, tenta di aggiornare il bios ma se nn hai mai fatto roba del genere lascia perdere
no, la scheda di rete ed il sw di gestione di rete sono 2 cose diverse... la scheda di rete la puoi usare ma senza utilizzare il firewall nvidia....Originariamente inviato da fabcam73
lascia perdere non è un consiglio da dare ad una persona che si trova in difficoltà e non è in grado di risolvere il problema in modo veloce.....qui siamo tutti apposta per aiutare, essere aiutati e confrontarci quindi credo che il nostro amico meriti un pò + di considerazione......per quanto riguarda il BOSD credo che una bella ripulita ai driver nforce sia sufficiente, dovresti risolvere il problema.....Originariamente inviato da MiMe_ThE_RiMe![]()
hai ragione! forse ho esagerato un po'Originariamente inviato da se_rotto
grazie x il supporto
quale driver installo allora![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)