dovrei acquistare un pannello multifunzione per regolare le 6 ventole da 12mm che ho montato nel mio stacker 830 mi serve nn tanto per l estetica ma per la funzionalità di regolare la velocita delle suddette.... qualche consiglio?
dovrei acquistare un pannello multifunzione per regolare le 6 ventole da 12mm che ho montato nel mio stacker 830 mi serve nn tanto per l estetica ma per la funzionalità di regolare la velocita delle suddette.... qualche consiglio?
ti consiglio il sunbeam rheobus... va da 0V a 12V... troppo comodo...
oppure il kama meter è buono...da 7V a 12V...
![]()
carino.... forse un poco costoso...Originariamente inviato da RePLicanT
se ti serve solo un rheo per il controllo delle ventole...il sunbeam è perfetto... e con meno di 25€ lo compri...
Recensione
si ma controllano solo 4 ventole io ne cerco uno che ne controlli almeno 6...
non mi piace tanto esteticamente quello della sunbeam ....e poi cerco qualcosa che controlli fino a 6 ventole....
aspe... ma guarda che tiene fino a 20W a canale... tipo io ho sotto 2 ventole per ogni potenziometro...Originariamente inviato da RePLicanT![]()
ma ce ne puoi mettere anche di più...basta che non superi i 20W...
poi se non ti piace esteticamente... è un altro discorso...
che ne dici di questo?
SCYTHE KAMA METER
mooolto meglio infatti lo stavo seguendo su un asta su ebay....però c e cosi tanta scelta che vado in crisi...vado un attimo OT ma un connettore a 4 pin che esce dall alimentatore quanti watt puo erogare?
alla fine Lore ho preso questo
SCYTHE KAMA METER ^_^ quando me lo hai fatto vedere tutti gli altri sn andati in 2° piano peccato che verrà nascosto dalla porta delllo stacker 830...ma vabbe all apertura sarà uno spettacolo...grazie ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)