Salve ragazzi oggi ho scoperto una cosa molto strana: pensavo (ero quasi sicuro) di avere un K6-2 475MHz overcl. a 524 grazie al moltiplicatore portato da 5 a 5.5, ma siccome l'avevo comprato così ho voluto constatarlo di persona; ebbene sullo scudo metallico era inciso chiaramente 533MHz e addirittura come voltaggio del core 2.2. Intanto non sapevo nemmeno dell'esistenza di un K6 a tale frequenza e poi perché un vCore così basso? Voi lo conoscevate? Ma allora perché si blocca quando gioco! Ho aggiornato driver AGP della GA-5AX, quello della Savage4 ma niente, pensavo allora che potesse essere l'overcl. della CPU ma ora scopro che è impossibile, il Bios l'avrei voluto aggiornare ma ho letto la procedura e ho paura di fare danno; ma scusate possibile che tra tutti voi non ci sia qualcuno che abbia avuto tra le mani questa maledetta mobo e sappia come risolvere definitivamente il problema??!!
:confused:confused:Un'ultima cosa ho notato che nella mia mobo sono presenti i jumper ma come si modificano? Nel manuale si vede un rettangolino con tre cerchetti, due colorati l'altro no, ma io a occhio nudo vedo solo un rett.
con una punta ma come si muove? con una penna, col dito con la lingua! Ho finito, spero di non avervi rotto "le zampo- gne" e che chiunque abbia consigli da darmi si faccia sentire, mi raccomando, ciao.