Come gioco con i giochi glide con TNT2ULTRA?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ieri mi è arrivata una bella e fiammante Aua TNT2 Ultra con SGRAM, ho un Athlon600, il problema è che i giochi come Quake2 e Turok2(che è tra l'altro in bundle) mi richiedono il file glide2x.dll (q2 quando metto in video opengl, turok2 non parte nemmeno per questo fatto), con altri giochi, un po' vecchi è la stessa storia, come faccio a far andare con la TNT2ULTRA i giochi che utilizzano le glide? C'è qualche programma o qualcosa che devo fare?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi riconfigurare entrabi i giochi in modo che Quake2 utilizzi le OpenGL generiche e Turok2 utilizzi le D3D.
    Mentre in Turok2 puoi farlo dal pannello di controllo, in Quake2 è sufficiente cancellare il file config.cfg e riconfigurare scegliendo nelle opzioni video Default OpenGL.
    Se non vuoi cancellare il tuo config aprilo con blocco note, premi F3 e cerca la stringa 3dfxgl e modificala in opengl32

    facci sapere, ciao !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci ho provato ma quake 2 come al solito parte in software e quando provo ad impostarlo in opengl mi viene una schermata grigia o gialal ed un messaggio che dice che non si trovano glide2x.dll
    Per turok2 so che devo impostare le direct3d, ma nel pannello di controllo non c'è nulla che riguarda turok e d3d
    aiuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se avevi installato precedentemente i Wicked3D, cancellali (è il file OpenGL32.dll nella directory \Quake2)... e poi seleziona la modalità DEFAULT OPENGL.
    Tranquillo, se segui questa procedura tutto funzionerà a meraviglia!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grande Moreno, ho tolto Opengl.dll e q2 va con turok2 sono andato ad intuito ed ho tolto un file che aveva a che fare con le 3dfx ed ora va anche quello
    Adesso spero in quelli + vecchi e spero di vaere presto q3 e compagnia bella
    Grazie cmq

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Approposito, mi consigli di lasciare i driver asus o di mettere i detonator 5.13, come vanno con la tnt2 ultra?
    Thx

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Metti i detonator chev funzionano decisamente meglio detonator 5.13

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema con gioco street hacker...
    By ZERO COOL in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 07-02-2006, 18:32
  2. Problemi con giochi con scheda video geforce2
    By ferrino in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-09-2001, 16:00
  3. occhialini 3d con quale gioco li sfrutto???
    By amd900 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-07-2001, 12:07
  4. Problemi con giochi Glide
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-07-2000, 17:10

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022