iniziativa "vola con internet": quali pezzi sono obbligatori?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Saturn
    Guest

    Predefinito iniziativa "vola con internet": quali pezzi sono obbligatori?

    finalmente mi è arrivata la lettera del ministro dell'istruzione che mi da diritto a uno sconto di 175 euro sull'acquisto di un pc predisposto per la connesione ad internet.
    mi sono informato meglio e ho scoperto che si ha diritto allo sconto anche se si comprano i pezzi singoli. per caso sapete quali sono?
    grazie

  2. #2
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    No. Lo sconto ce l'hai solo sull'acquisto di un computer COMPLETO.
    Ora, se il negoziante ti viene incontro e dichiara che ti ha venduto un computer completo mentre magari ti ha venduto, che ne so, solo una scheda video, beh, son problemi del negoziante ...

  3. #3
    Saturn
    Guest

    Predefinito

    oh no, ke delusione!
    avevo sentito in giro che l'iniziativa era anche per i pezzi fondamentali del pc, il buono mi sa proprio che non lo userò a sto punto

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Lo sconto e' valido soltanto per acquisto di un pc completo e fra parentesi con certificazione ISO.

    Anche chi ti vende un assemblato senza certificazione e' "fuorilegge" cosi' come chi ti vende i pezzi singoli.

    So per certo che lo fanno in molti, io persi diverse vendite in negozio per questo motivo, il testo parla abbastanza chiaro. Se poi lo vogliono interpretare facciano pure. Lo sconto e' ottimo per l'acquistro di un portatile, o di un pc brand che abbia caratteristiche decenti.

    Kam

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Lo sconto e' valido soltanto per acquisto di un pc completo e fra parentesi con certificazione ISO.

    Anche chi ti vende un assemblato senza certificazione e' "fuorilegge" cosi' come chi ti vende i pezzi singoli.

    So per certo che lo fanno in molti, io persi diverse vendite in negozio per questo motivo, il testo parla abbastanza chiaro. Se poi lo vogliono interpretare facciano pure. Lo sconto e' ottimo per l'acquistro di un portatile, o di un pc brand che abbia caratteristiche decenti.

    Kam
    no, puoi vendere anche un pc assemblato, basta che sia completo, con un modem, un S.O. e che i componenti siano certificati iso (ormai tutti per legge)... per intenderci non puoi usarlo per prendere solo una scheda video....
    nel modello di vendita del governo c'è un apposito campo per il seriale del pc o della piastra madre ed un altro per il modem se esterno...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. Agli Amministratori: iniziativa "Forum Ring" italiano
    By Spazioforum in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-01-2002, 22:24
  4. ""SONO TROPPO BUONO""......
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-05-2000, 19:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022