Consiglio hardware

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito Consiglio hardware

salve sono nuovo, prima di tutto volevo fare i complimenti a questo forum perche è tanto ke lo seguo e mi ha aiutato tanto, ora che mi sono deciso a iscrivermi volevo un consiglio. vorrei comprare un pc nuovo con l'arrivo dei soldi di natale adesso ho un:

mobo:asus a8n-sli; processore: athlon64 3500+ ( @ 2.6 ghz ); scheda video: asus X1900XTX; 4x 512mb di ram Kingston hyperX PC3200 400MHz settings: 2-3-2-6-1 (CAS Latency 2), 2x Western digital Hd raptor 74 gb sata 10000 rpm 16 mb (wd740adfd) RAID 0, audigy x-fi fatal1ty FPS

vorrei aggiornarmi e prepararmi per le DX10... quello ke voglio cambiare io è la mobo il processore e le ram... per il resto ancora c'è tempo... che mi consigliate?

kibibyte L'avatar di aviscido

Predefinito

beh col PC che ti ritrovi, io ti consigliere di aspettare il passaggio delle feste, e quando i prezzi scendono, puntare su un bel conroe
    La scheda grafica è ottima... io non la cambierei... ho una 7800 gtx e mi deve durare almeno 5 anni (scherzo

Predefinito

si infatti le scheda video è l unica cosa che nn cambio... volevo cambiare il resto

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da airs.snake
    si infatti le scheda video è l unica cosa che nn cambio... volevo cambiare il resto
    Vuoi cambiare il resto? Le DX10 avranno sicuramente dei vantaggi con le nuove CPU dual core, ma è la scheda video la maggiormente incriminata su quando usciranno queste librerie.
    Allo stato attuale Aviscido ti ha dato il consiglio migliore, non comprare nulla oggi, soprattutto se è, come dici un voler "prepararsi" alle DX10. A tutt'oggi spendere del denaro con quello scopo è inutile, meglio aspettare ancora un po'. Vero che le vacanze sono alle porte... pero' sarebbe una mossa azzardata, anche perchè prima di febbraio le librerie di sicuro non ci saranno... se poi saranno solo Vista only ci sarebbe da mettere in preventivo anche un cambio di OS... insomma lascia stare ancora x un po'.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

non sono così sicuro dell' abbassamento dei prezi dopo le feste...
    inoltre i nuovi 6650, 6750 e 6850 con il bus @333 avranno moltiplicatori più bassi che essendo bloccati sarà da vedere quanto saliranno in OC dato che le mobo saranno queste per un bel pò....
    personalmente ti consiglierei la configurazione tipo del momento :

Asus P5B DX
    E6600
    2*1Gb di Team Group 667 easy overclock o in alternativa G.Skill PC6400 HZ

del resto questo è un forum dove chi posta si fa problemi di budget sino ad un certo punto, altrimenti se guardiamo sempre a cosa deve uscire, ribasso dei prezzi e altro, nessuno comprerebbe mai nulla...
    anche per la 1900XTX, sicuramente vai bene sino all' uscita delle DX10, poi la venderai sull' usato a 100 € meno di quanto la venderesti ora e questo tra soli 2 mesi, vedi un po' cosa ti conviene fare, il quadro è questo...
    come per le automobili, sono il peggior investimento ma le gente le cambia sempre e senza motivo...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

grazie giampa, allora dici ke le cpu intel vanno meglio? io per adesso ho sempre avuto amd... poi per le ram sai io voglio le meglio , io le mie le ho pagate in tutto 550 euro e sono le piu veloci e mi dispiace venderele ma se voglio aggiornarmi devo prendere le ddr2 e ho sentito delle OCZ, come sono?

P.S. sul sito della Asus, alla mobo P5B deluxe ci abbinano le ram Kingston® HyperX® PC2-8500 come sono?
    ripeto le ram x me contano molto le voglio buonissime
    grazie ancora

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Cellshock PC8000 4-4-4-12 , il miglior rapporto qualità prezzo in circolazione...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)