Ho appena installato NetSystem è ho problemi com il download da napster.Chiedo aito su come poterlo fare.
Grazie
Ho appena installato NetSystem è ho problemi com il download da napster.Chiedo aito su come poterlo fare.
Grazie
kiedi a fabio ke è il babbo natale degli utenti netsystem...
Scusa mariomnf, apparte napster, come va Netsystem? Mi riferisco al download e la navigazione dei siti che non dai loro come "preferenziali". Si va a velocità decenti? Ti prego fammi sapere!!!! CIAO![]()
te lo dico io...visto ke ne ho parlato kon ki lo ha...usandolo normalmente si hanno velocità deludenti..ma basta usare qualke piccolo trukko e i down vanno minimo a 60k kon pikki di 180k...kome ho già detto xò kiedete a fabio ke vi saprà dire di +........
MAXIME fai attenzione!!!!!!!!
la parabola scarica tanto ma e' lentissima!
provata da un mio amico qua a l'aquila,lui dice :
"LE PAGINE PER APRIRSI CI METTONO TANTO,MI SONO ROTTO PROPRIO,IL MODEM 56K VA DI +,LA DO VIA E' NA SKIFEZZA"
quindi fai attenzione a quello che compri!
se comincia a scaricare non si ferma + pero se devi navigare e' meglio un modem 33.6k
ciao.
Il trucco sta nello splittare i file in + parti con programmi del genere di FlashGet e MassDownloader. Quelli di Netsystem hanno limitato la banda apposta e l'unico modo per aggirare questa bastardata bella è buona è splittare i file. Vedi tu, il bello è che ora tutti i ftp dei netsystemiani vanno down... indovina xché...
fai conto:
5 FILE SPLITTATI IN 10 parti = 10x5= 50 connessioni simultanee dallo stesso IP.
Un macello, cmq tutto quello che si può splittare è ok.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)