Waitec Shuttle e aggiornamenti del firmware...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito

    Salve a tutti/e..
    Da oggi sono il felice possessore di un masterizzatore Waitec shuttle 8x4x32x, che sembra funzionare bene (ho fatto solo 2 prove) sotto win2000 e Nero 5.0.3.5 in italiano... Spulciando le proprietà del suddetto aggeggio, mi accorgo che la versione del firmware è la 1.1, mentre sul sito della waitec c'è la 2.0. Bene, prelevo il flasher e il firmware nuovo, ma.. Installo il prog, disattivo la modalità ultraDMA per il masterizz. come specificato nel readme, riavvio.. Ma 'sto cacchio di flasher non vuol saperne di fare l'update, asserendo che il canale del masterizzatore è ancora in modalità DMA e insistendo a voler cambiare lui i settaggi, sennonchè, facendo fare tutto a lui, mi dà un errore di accesso al registro e il programma termina ! Ah, se potete aiutarmi, vi descrivo la mia configurazione : Athlon 650, 256 mb ram PC100, mobo FIC SD11, HD IBM DPTA 20.5, DVD pioneer 105s, sk video Elsa Erazor X. Il masterizzatore è collegato come secondary slave in cascata al DVD, come consigliato sul manuale..


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    ...ma lo sai ke nn devi farlo sotto win vero?!

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    54

    Predefinito firmware

    scarica la versione piu' vecchia del flashbios e riprova l'upgrade (io ho fatto l'upgrade sotto winme tutto ok!)

  4. #4

    Predefinito

    IO L'HO FATTO SU UN MASTERIZZATORE ARTEC (MECCANICA WAITEC)
    PROVA AD ANDARE SUL SITO DELLA TRAXDATA (8X4X32X PLUS è UGUALE ALLO SHUTTLE)E SCARICATI IL FLASH TRAXDATA (FUNZIONA IN FINESTRA WINDOWS)I FIRMWARE SONO UGUALI (Drive_v2.0.cvt)

  5. #5

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le celeri risposte.. Ho provato con il flasher della Traxdata, ma non mi riconosce il waitec come drive supportato : (((, accidenti. A netvandal chiedo come flashare il firm da DOS, visto che il flasher è un'applicazione win32 (?).

  6. #6

    Predefinito

    prova con quello artec allora al sito http://www.artec.com.tw
    (sono gli stessi masterizzatori)

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    ascolta io il bios, i fimware ecc.. ho sempre preferito farlo e preferisco farlo anke ora da dos!!! lo trovo + sikuro... e di soltio da meno casiki ke farlo in winzzoz..di solito si trovano le flash fatte x dos...prova...

  8. #8

    Predefinito

    Siete meglio dell'helpdesk di TIN : ) ...
    Scherzi a parte, ho provato col flasher della artec, ma si vede che è lo stesso di quello della waitec perchè fa gli stessi errori! Idem con le versioni precendenti.. Ringrazio anche netvandal per la precisazione, ma alla waitec sono poco seri e non si degnano di programmare un flasher per il caro vecchio DOS : (( . Grazie a tutti lo stesso, siete grandi !

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    di niente siamo qui apposta..

  10. #10
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    cmq ricordatevi che sotto dos e' molto meglio ed e' anche + sicuro.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi Aggiornamenti Firmware da Nikon - [BLOG]
    By Pany in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 23:57
  2. Ma se aggiornassi il firmware del waitec?
    By Maverick in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-07-2002, 12:49
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-06-2002, 16:07
  4. AggiornamentI firmware
    By genoma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 01:21
  5. waitec shuttle 8x4x32
    By clauser in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 22:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022