Sondaggio Athlon vs. Pentium 4

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    nibble

Predefinito

Chip Italia ha pubblicato una prova in anteprima del Pentium 4. Si parla di una versione quasi definitiva, non ancora entrata in commercio.
    La configurazione di prova prevede:
    1) Pentium 4 1,5 Ghz
    2) Mobo Intel con il nuovo chipset i850
    3) 128 Mb RIMM PC800
    4) GeForce2 GTS Ultra
    5) Hard Disk UDMA 100 7200 RPM

Il risultato è stato di 8998 punti.
    Ora gli interrogativi sono i seguenti:
    A) Chi di voi riesce ad ottenere un punteggio simile con un Athlon o, ancora di più, con un Duron, anche se in overclock?
    B) Ammesso che non ci sia nessuno che riesca ad ottenere un punteggio così alto, ci sarebbe qualcuno disposto a spendere una cifra altissima per ottenere il P4 e le costosissime memorie RIMM?

Lascio a voi la risposta, chiedendovi di postare i vostri risultati 3DMark 2000, la vostra config., e il costo del vostro PC............

Vediamo cosa ne esce )))))))))))))))))

pebibyte

Predefinito

allora..con una GF2 ULTRA anke kon un atollo a 1GH otterresti quei punteggio....
    ho letto di gente ke kon una semplice gts e athlon a 1200 ci è arrivato...dunque le prestazioni ke hai riportato qua sopra nn sono poi fenomenali..bisogna aspettare ke la ultra entri inkommercio e ke qualkuno faccia dei test komunque come ti ho già detto anke un athlon ci arriverebbe...
    detto questo penso solo ke solo ui fanatici di intel siano disposti a spendere tale cifea x una cpu e delle memorie kle sinceramente nn hanno ste grandi performance ke si pensa avessero...
    quindi....

nibble

Predefinito

Io credo che le performances del P4 siano per il momento ancora tutte da verificare: la nuova architetura della CPU richiederebbe che i programmi vengano ricompilati, sfruttando così la trace cache e il nuovo set SSE2.... Ma, in ogni caso, per ora credo che il nuovo P4 sia riservato ad una fascia di mercato business e non a quella consumers. Inoltre, non appena il P4 dovesse affacciarsi con prezzi più abbordabili alla fascia consumers, credo proprio che AMD tirerà fuori qualcosa di nuovo (per me, AMD è diventata e resta LEADER del mercato consumer).
    Per il momento, cerchiamo di dimostrare che le nuove cpu Intel non sono poi così fenomenali come sembra....
    Già il P3 ha perso una grossa fetta del mercato.... il Celeron poi............ non ne parliamo proprio: che senso ha un Celeron, quando per un prezzo inferiore puoi avere un Duron nel tuo PC che tira solo l'1% in meno di un P3?
    Bah............
    Ragazzi, aspetto i vostri risultati con 3D Mark 2000, le configurazioni ed il prezzo approssimativo del vostro PC!!!!!!!!!!!
    MI RACCOMANDO !!!!

nibble

Predefinito

Amd t-bird 1000@1240 + Abit KT7-raid
    Ram 384MB 147Mhz cas 2-2-2
    2 QuantumLM 20Gb in raid 0.
    Geffo GTS2 ddr - al suo limite (oltre inizia a dare dei pallini di vario colore).

3Dmark 2000 = 8085

Direi che i 9000 sul 3dmark2000 siano ottimi !!!

nibble

Predefinito

Ca**o Woodoo, sei un mito: hai una config da panico
    Cmq. gradirei sapere quanto ti è costato (anche per approssimazione) la tua config.
    Ciao e grazie, sei il primo in "classifica" per ora....

Io, personalmente, sto aspettando la mobo (una MSI 6330 K7T Pro2 A) per provare finalmente qualche overclock serio con il mio Duron 750..... Poi posterò sul thread i risultati e la config.

Tieni presente che ai miei clienti già consiglio la Abit che hai tu, in quanto la config raid è fantastica. Ora anche la Gigabyte ha rilasciato un modello di mobo con la stessa caratteristica ed inoltre, il supporto alle PC266 (costose, per ora).....

Di nuovo.... e a presto

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

INTEL RULEZ!

nibble

Predefinito x ANOMALOS_77

AMD RULEZ!!!!!!!

Non credi che questo sia un buon modo di aumentare il numero dei propri posts, invece che la qualità degli stessi?

Usa gli strumenti che hai a disposizione in modo più proficuo per te e per gli altri: in fondo, i forum di discussione non hanno lo scopo di vedere una scritta "Berretto verde" o "Recluta", ma di proporre i propri problemi agli altri (per trovare una soluzione) o dare risposte ai problemi degli altri......

Mi dispiace che tu la pensi in altro modo...

Come direbbero quelli della Mela: "Think different!"... che potrebbe anche suonare come un'offesa

Ciao

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

mi dispiace per te la pensi cosi io sto solo skerzando qua.
    tu sei arrivato troppo tardi per dire a me che tiffo per intel.
    il primo bordello nel forum l' ho fatto io contro P4 ed e' stato pure chiuso perke la gente la pensava come me!
    sezione agora chiuso da dannato!

E DICO CHE INTEL RULEZ PERKE SE INTEL NON FOTTE AMD LA MERDA DI AMD AUMENTA I PREZZI E MI FOTTONO DEI SOLDI CAPITO?

nibble

Predefinito

Io non ti capisco mica.... sai???
    Cmq. io non ce l'ho con nessuno

Cerco solo di fare un sondaggio per verificare se effettivamente la potenza di calcolo del P4 è così imbattibile come dicono (io non credo )

Cmq. ti saluto ANOMALOZ!!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

mo ti spiego:
    ho comprato il duron perke non avevo soldi e perke pure amd piglia per il kulo la gente.
    duron=tbird con meno cache
    se OC un duron 600 pagato 165k 2 mesi fa a 1000 perke comprare un tbird 1000 ke kosta 900k 2 mesi fa?
    intel non piglia la gente per il colo ma la tromba di brutto.
    il tbird ha un costo assurdo rispetto al duron
    P3 ha un costo assurdo rispetto il tbird
    P4 ha un costo assurdo rispetto intel

per il tuo sondaggio sappi che qua dentro sono tutti GIURATI NEMICI DI INTEL QUALSIASI COSA SUCCEDA.

per le prestazioni lasciamo perdere:

IERI SERA HO FATTO VEDERE DEI BENCH DEL MIO DURON 1000 AD UN NEGOZIANTE LUI APPENA VISTO TUTTI I BENCH DI SANDRA 2001 INIZIAVA A BESTEMIARE INTEL DI BRUTTO!

ciao.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)