Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema nell'installazione selettiva dei drivers per chipset Via 426 appena usciti. Per quanto riguarda l'Agp, l'Irq e gli altri tutto bene, ma il DISTURBO sorge con l'installazione dell'Ide Busmaster ultima versione. Quando finisce il setup mi lancia una bella finestrina con scritto "Errore nel file di ergistro. Riavviare il sistema (tutto in inglese chiaramente). Riavvio il Pc e sul reboot, dopo che ha quasi caricato tutti i drivers tatatata' si blocca su una bella schermata nera e l'HD Kaput!!!. Control+Alt+Canc e riavvio con possibilità di partenza Normale, Conferma passo passo e Modalità provvisoria, l'unica utilizzabile xchè le altre due si bloccano come sopra. Allora vado in Provvisoria e cerco di Uninstallare i drivers dell'Ide, ma mi dice di installarli prima x poi Uninstallarli. Sti cazzi!!! Li installo e riparto di nuovo con questo "PAPIELLO" che ho scritto. Allora faccio un'altra cosa: installo il pacchetto totale dei 426, ma nisba la ripartenza mi fotte. Che si fa? Reinstallo l'Ide Bus.. della versione 425 e tutto OK, visto che qui ho la possibilità di settare i drivers Ide come miniport o come Vxd (o cosa del genere). Ma allora sti 426 che innovazione portano?? Devo dire cmq che un netto miglioramento delle prestazioni in D3D l'ho notato e sono diversi Fps di guadagno.
Tutto il Pc gira con WinMEzozz su un Athlon classic 700, una Prophet GTS2 da 64Mb, e un Quantum LM 20GB con 128Mb di Ram.
Vorrei da voi notizie in merito. Cya!