Ho la k7v.......lasciatela dov'è per ora...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Guest

Predefinito

Problemi riscontarti...
    Agp x4 + 2 fps in q2, -2 fps in q3
    Fastidosiossimo swap dell'hard disk (ibm 13,5 udm66 7200)...
    Miglioramento in termini di prestazioni pure uguale a 0 o addirittura inferiori alla k7m che tra le altre cose ho e la devo vendere quindi se qualcuno la vuole prego si faccia avanti...
    Devo prendere una dimm a 133mhz per vedere effettivamente se i miglioramenti almeno dal pouto di vista della memoria ci sono...
    Raga comunque non avete fretta, aspettate magari la abit....
    Jackal o Termi, la data precisa dell'uscita della abit si sa?

Guest

Predefinito

è normale quella pausa si ha perchè configura la porta agp per win98
    per l' hradr disk che swappa vai nel file system.ini
    Trova la voce Vcache
    scrivi sotto questa riga
    MinFileCache=16386
    MaxFileCache=16386
    poi impostail file di memoria virtuale in manuale e metti 200mb min e 200max
    In fine hai installato i driver per il supporto del southbridge?

Guest

Predefinito

La abit è stata rilasciata ufficialmente in america Ma purtroppo ho contattato alcuni rivenditori italiani chemi hanno confermato che l' arrivo di suddetta scheda è previsto per meta maggio
    Comunque il problema che hai riscontrato lo riscontrerai anche sulla abit in quanto è un problema dato dia driver di nvidia che fanno schifo e per il momento non riescono a sfruttare l 'agp 4x
    " domande Hai la k7v-rm o la k7v Normale
    In oltre con il fast write del agp 4x non ti dà problemi di stabilità (esempio esguendo 3d mark 2000 non si impianta)?? Fammi sapere.
    Hai installto i driver agp per il via in versione 4.0?

Guest

Predefinito

Ho preso l'unica che è in italia, cioè la k7v-rm da zetabyte, non avendo tante esigenze di slot (ddr agp, Ta pci e sound blaster,quindi me ne avanzerebbe anche uno di slot).
    I driver ho installato quelli presenti sul cd per l'agp.
    Sinceramente con il fast write e agp per x4 (che la k7v setta in automtico), non da problemi almeno per ora.
    Una cosa comunque c'è da dire a favore di queste schede, è il bios che sembra sempre di più un sistema operativo.
    Speriamo in qualche driver, a proposito con il 3dmark non ho provato, e monto i driver 3.77 della Hercules.
    Oggi provo con i detonator 5.08.
    Byez

Guest

Predefinito

Io ho fatto la recensione di suddetta scheda la puoi trovare al seguente indirizzo
    http://www.amdsitezone.com/page90.html
    l 'agp 4x e il fast write li puoi settare da bios .
    Comunque la stessaa nvidia dichiarò che attivando il fast write le prestazioni sarebbero decadute con alcuni blocchi.
    prova 3d mark 2000 alla risoluzione di 1024*768*32bit e poi mi dici se ti finisce il test senza blocchi (ricordati di lasciare fast write)

Guest

Predefinito

Termi ascolta una cosa,
    ad ogni avvio del pc appena arriva la schermata di windows, e appena caricate nel systray tutte le icone (mouse logitech, sblive) dopo circa 2 secondi mi riappare il puntatore de mouse con la clessidra e ci rimane circa 5/6 secondi, sembra che stia caricando qualcosa ma solo in memoria perchè l'hard disk è immobile (ho un ibm 7200 2mb)(con la k7m non succedeva).
    Poi un altra cosa, ad esempio quando carico giochi tipo q2 o q3 l'hard disk lavora in maniera indegna per i primi 15 secondi, cosa che con la k7m non succedeva.
    Sarà per la ram a 100 mhz?
    Boh.....
    Non è che c'è da settare qualcosa nel bios per gli udma66?
    Grazie

Guest

Predefinito

I driver southbridge sono quelli che ti rilevano il sistema di power management Via?
    Ho provato 3dmark2000 con il fast write non parte nemmeno.
    Senza e agp x4 tutto ok

Guest

Predefinito

i driver sono i 4 in 1 della via che puoi scaricare a questo indirizzo
    http://www.viatech.com/drivers/index.htm

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)