Qualcuno ha installato il TITAN COOLER PER SOCKETA(SILVER ORB) 21 CFM BALL 5500 RPM di zetabyte sulla Abit KT7 raid? si monta regolarmente nonostante i dissipatori vicino al socket?
Qualcuno ha installato il TITAN COOLER PER SOCKETA(SILVER ORB) 21 CFM BALL 5500 RPM di zetabyte sulla Abit KT7 raid? si monta regolarmente nonostante i dissipatori vicino al socket?
no, o pieghi le alette o le limi
ciauz
Direi allora che non è ail caso di comprarmelo! cosa mi consigli? (e magari anche dove potrei prenderlo..)
ho un thunderbird 700 overcloccato a 850, temperatura sui 45° con coolermaster, vorrei spingerlo d+, ho provato a 950 e va senza errori ma scalda un pò tantino, sui 60°
non è il caso perchè fa SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a 900 sto sui 45°... quindi capirai che fa SKIFOOOOOOOO!!!!!!!
ARGHHHHHHHHH!!!:
non credo ke ci sia poi molta differenza fra silven orb e coolmaster.
al max cambia la ventola con un 6*6 ystech o delta
Vinko stai a 45° con un thunderbird originale @900? che dissi usi?
Silvero Orb... MA PENSA TE!!!
che rivelazione!!!
45 a riposo... intendiamoci...
ma arriva sui 49 dopo un oretta di Q3...
ho installato una 8x8 cazzuta sotto all' alimentatore, che ha una griglia, che butta l' aria calda dentro all' alimentatore che a sua volta la butta fuori con il suo ventolozzo...
non so se è un soluzione giusta (come reagirà l'alimentatore... bho!!!) ma adesso stò a 41 a riposo e max 45 sotto sforzo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)