Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV!

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
  1. #71
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Uaz!! Mi correggo. La serigrafia dice "Virtual Dolby Surround" non digital. Ma dovrebbe essere la stessa cosa che hai spiegato tu.
    E a fianco ce ne è un altra che dice "BBE Digital".

    Sì, se la trasmissione è nativamente in 16:9 dovresti vedere perfettamente.

    Strana la questione del doppio invio. A me non dà problemi...
    Confermo tutto quello detto dal buon Frakka, anche quella del doppio invio, difatti anche a me non si presenta quel problema. Strano
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #72

    Predefinito Ordinato.....

    L'ho ordinato sta mattina in un sito on.line a 360€ tutto incluso.....non vedo l'ora che arriva....
    il BBE Digital è un sistema che "pulisce" l'audio....

    Per il doppio invio non lo so....forse saranno i primi sintomi del Parkinson...


    Ps: Ho notato sul sito che questo è uno dei prodotti piu' ordinati..

  3. #73
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    se non sbaglio rebeio è un sito commerciale, e siccome il forum vieta i link commerciali ti consiglio di editare o di camufafre l'url!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #74
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Bravo Matty. Vedete che bravo? Stò addestrando il cuginetto come un mastino!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #75
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Non ho ancora capito una cosa di questo monitor/tv: il tempo di risposta è di 5ms o di 8ms ?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #76
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    grazie frakka....



    salvatore, la risposta dovrebbe essere pari a 8ms se non sbaglio... ma non vorei dire una cagata!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #77
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Sbagliavo io, sono 8ms.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #78

    Predefinito Provato.....

    mi è arrivato il 940mw intanto è incredibile perche' l'ho ordinato la mattina alle 5.00 alle 12.00 gia' mi hanno mandato l'email di conferma spedizione ed il pomeriggio del giorno dopo era gia' qui...

    Ma veniamo a noi...per il momento l'ho provato solo in modalità TV perche' non ho avuto tempo...a livello di visualizzazione è buona ad una distanza di 3 m in orizzontale ed 1 in altezza anche se devo aumentare la luminosita' altrimenti rimane troppo scuro...anche se ho trovato il mido di sistemarlo all'altezza degli occhi...(dovevo trovarlo per forza) perche' la visualizzazione è molto migliore...a livello di colori è molto realistico ...sono davvero soddisfatto....gia' immmagino quando faro' un partita a Pro Evolution 5 su quel monitor... Pixel bruciati 0 anche se in modalita' TV e un po' difficile notarli con il pc risulta piu' facile..la visuale in Wide con Tv analogica non risulta molto deformata si puo' vedere anche cosi...unica piccola pecca del monitor è forse una luminosita' bianca ai lati...ma credo di aver letto qualcosa del genere anche su questa discussione voi che ne pensate è una caratteristica di tutti i modelli?
    Unico difetto riscontrato...la cosa piu' banale e piu' stupida...il telecomando....alcuni tasti rimango incastrati...volevo chiedervi se contatto l'assistenza e possibile che te lo cambiamo o sistemano...perche' è davvero fastidioso..i tasti che rimangono incastati sono quelli per la navigazione nel menu OSD e a volte risulta difficile fare quello che devi fare...


    Inoltre vorrei chiedervi alcune cose...

    1. a cosa servono i connettori per l'antenna che sono nella confezione ? io ho inserito direttamente il cavo dell'antenna che avevo in casa...
    2. A cosa serve il cavo siono?
    3. Io ho collegato al televisore un home Theater tutto ok l'unico neo è che quando cambio canale si sente un fruscio che dure un secondo nelle casse è molto fastidioso...l'HT è collegato al televisore tramite scart/scart ,se io collego io due tramite scart nell' HT e RCA al televisore potrei risolvere questo problema..comunque il problema è con l'HT perche' se lo spengo non c'è nessun rumore nell'audio del televisore....
    4. Per quanto riguarda il pc io ho un LAptop Dell Inspiron 9100
    il quale ha anche la porta DVI ma se io collego il 940mw al mio laptop come posso fare per ottenere una buona visualizzazione...spulciando nelle proprietà della scheda video ho notato che ha anche la visualizzazione nativa del monitor..

    Invece per quanto riguarda i vari giochi che non supportano questa risoluzione tipo PES5 mi sapreste dire come fare per ottenerla? ho sentito parlare di inserimento della risoluzione nel File .INI voi sapete come si fa?

    Spero di non essere stato logorroico..

    Grazie

  9. #79
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da chaves78
    Inoltre vorrei chiedervi alcune cose...
    1. a cosa servono i connettori per l'antenna che sono nella confezione ? io ho inserito direttamente il cavo dell'antenna che avevo in casa...
    2. A cosa serve il cavo siono?
    1_ Sono solo adattatori. Se il tuo cavo ci va diretto tanto meglio.
    2_ Che cavo???

    Alle altre non sò rispondere, sorry!!!

    P.S:
    Per il telecomando devi provare a sentire da loro. L'assistenza Samsung per questi monitor prevede lo swap ma se gli dici che è solo un problema di telecomando magari te ne mandano uno nuovo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #80

    Predefinito 940mw e ps2

    raga innanzitutto ciao a tutti... dico la verità mi sono registrato solo per porvi un quesito sul suddetto monitor.
    Com è possibile che la resa grafica dei giochi ps2 è a dir poco pessima?
    mooolto inferiore che con qualsiasi altra tv?
    sapete come si può rimediare a questo problema?
    grazie mille a tutti in anticipo

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Monitor Samsung SyncMaster XL2370
    By x4ng3lx in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-10-2010, 23:22
  2. Monitor Samsung SyncMaster 245B
    By Carneo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-04-2010, 12:42
  3. Differenze modelli monitor Samsung SyncMaster
    By Carneo in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-09-2008, 13:38
  4. pip samsung syncmaster 940mw
    By lord.alan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-10-2006, 18:31
  5. Acquisto Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV! ....
    By chaves78 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-09-2006, 14:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022