E' realmente vero che che ci sono problemi di stabilità tra TB slot A e tali mobo? Avevo pensato di comprarne una ma da quello che leggo qui e sulla rivista CHIP ho cambiato idea ,mi sapete dire qualcosa a riguardo?
E' realmente vero che che ci sono problemi di stabilità tra TB slot A e tali mobo? Avevo pensato di comprarne una ma da quello che leggo qui e sulla rivista CHIP ho cambiato idea ,mi sapete dire qualcosa a riguardo?
..grossi problemi no....ma scusa una kosa...se devi prendere una mobo nuova xè nn ti prendi addirittura una socket a??????????????
No ,non devo comprare una mobo nuova ma ero tentato di comprare un TB 900 slot A e non so se ne vale la pena visto che ho letto dei problemi che hanno avuto i TB sulle mobo slot A.
fino a 800 non danno problemi... sopra sì...![]()
almeno che non usi una Asus K7V-T. L'unica che supporta ufficialmente il Thunderbird
esatto... non mi ricordo mai che lettera è quella dopo a K7V... adesso me lo scrivo.... T
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)