Ciao a tutti, Diamond Plus 73 (da 17) a 690000 £
cosa ne pensate? mi hanno detto che è lo stesso tubo del Sony ma costa molto meno, 3 anni di garanzia ecc ; visto così sembra veramente ottimo ma non sono un'intenditore.
Grazie per la vostra opinione
Ciao a tutti, Diamond Plus 73 (da 17) a 690000 £
cosa ne pensate? mi hanno detto che è lo stesso tubo del Sony ma costa molto meno, 3 anni di garanzia ecc ; visto così sembra veramente ottimo ma non sono un'intenditore.
Grazie per la vostra opinione
ciao forse e' vero pero se hai un po di + da spendere comprati LG FLATRON 17" IL MIGLIORE DEL MONDO!
sui monitor posso dire che sony serie g è il massimo
900 mila, oppure il philips brillance che monta lo stesso tubo e ha lo stesso prezzo con in piu' 3 anni di garanzia con sostituzione.
il resto sono tutti + o - buoni, un appunto sul flatron, lo schermo è piatto ma la nitidezza delle immagini non è cosi' buona come si puo' pensare, ottimo solo per chi usa il monitor per office o desk top publishing,
L'immagine del tubo Triniton è davvero molto contrastata , ma per risparmiare qualcosina 3 mesi fà ho comprato un
Flatron 795FT Plus , quello concavo per intenderci ; ebbene devo dire che
all' inizio fà uno strano effetto (l'img è realmente leggermente curvata all'interno )
ma dopo un pò di ore NON ne puoi più fare a meno ......
se guardo il mio vecchio monitor mi sembra di leggere su di
un mappamondo !!!!!
Te lo consiglio ....
Ciao
quindi da quello che vedo pure te insisti per lg flatron?
Prendi LG Flatron 795Ft+, io ce l'ho ed è fantastico!
Eppoi i monitor Sony e in generale quelli con tubo Trinitron, hanno quelle 2 fastidiose righe orizzontali che mi stanno tanto antipatiche...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)