La solita domanda (K7M)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Predefinito

Ho avuto un sacco di problemi con la K7M (periferiche IDE,blocchi di sistema, riconoscimento schede audio), è ora mi è stata prospettata la possibilità di cambiare modello... secondo voi mi conviene farlo o cercare una rev. 1.04 (che mi dicono + affidabile)? Insomma qual è la migliore MB slot A x voi?
    Qualcuno della prov. di Varese o Milano sa consigliarmi un buon rivenditore?

Guest

Predefinito

A mio avviso la piu stabile è la Msi 6167, ora io ho una k7m rev 1.04, e dopo varie smanettate sembra che sia stabile, mentre prima con la Msi con qualsiasi tipo di periferica connessa la stabilità era eccezionale senza diventare matti

Ciao

Guest

Predefinito

Ma scusa allora xchè sei passato alla K7M? Che vantaggi ne hai avuto? Posso chiederti dove hai trovato la 1.04?
    Ciao

Guest

Predefinito

io ho una MSI 6167 con g400,devo dire che non ho mai avuto nessunissimo problema con qualunque bios provato....stessa cosa con il mio amico che ha una geforce(a tuti e due le sk vanno a 2x)

Guest

Predefinito

Sono passato alla K7m per i seguenti motivi:
    overclock Fsb, 4 porte usb,e poi siccome ho gia provato molte asus per Pentium per ultima la recente P3bf,mi sono sempre trovato molto bene per le varie possibilità di settaggio e senza ombra di dubbio per la qualità.
    Sembra che questa ultima scheda sia un pò instabile e non digerisca vari tipi di ram e periferiche, calcola che comunque io ho montato il seguente hardware: 2 hd udma66 7200 rpm, 2 scsi di cui una adaptec e una acard uw3, 2 cd-rom uno scsi uno ide, dvd scsi, masterizzatore scsi, zip100 esterno scsi,scanner scsi,live gamer 1024,geforce ddr,stampante parallela, quick cam usb,2 pad usb microsoft,volante force feedback saitek,athlon 700 cloccato 773 tramite gfd k7pro e fsb 103,320 ram il tutto montato in un tower supermicro 300 watt con all'interno 11 ventole (+ quelle di scheda video,alimentatore ecc.), il tutto è molto stabile ora dopo molte ore in settaggi vari, mentre prima con la msi è tutto molto + semplice nessun conflitto e stabilita ottima la differenza sta in 3 mhz di fsb che secondo me non valgono tutti gli acc.. caz... che ho tirato, ma ormai lo cambiata e non ho più voglia di aprire ancora tutto.
    Per quanto riguarda dove trovarla ti posso indirizzare dal mio negoziante di fiducia di Seregno (MI) se cio ti può interessare.
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)