P4 EE 1066 mhz FSB and i925XE...deludente...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito P4 EE 1066 mhz FSB and i925XE...deludente...

http://www.tech-report.com/reviews/2...6/index.x?pg=5

L'incremento di prestazioni è marginale, gli A64 FX sono irraggiungibili...il tutto per 1000 €...bah...

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Finalmente cominciamo ad avere le idee un poco più chiare grazie ad altri test comparativi...era l'ora
    ------------------------------------------------------------------------------------
    The 925XE chipset, on the other hand, could be a very interesting product. The chipset itself will list for $50, making it competitive with the 925X chipset. That's reflected in the fact that the Intel 925XE motherboard will cost the same as the 925X board it replaces. I'm not sure why anyone would buy a 925X-based board once the 925XE arrives, unless Intel decides to limit the number of XE chipsets that it ships.

Il chipset 925XE, d'altra parte, ha potuto essere un prodotto molto interessante. Il chipset in se costerà $50, rendendolo competitivo con il chipset 925X. Questo porterà la motherbord Intel con chipset 925XE a costare come il 925X che sostituisce. Non capisco perchè qualcuno dovrebbe comprare una mobo 925X una volta che arriva il 925XE, a meno che Intel decida di limitare il numero di chipsets di XE che spedisce.
    -------------------------------------------------------------------------------------

Sono d'accordo....

PS:grande Murakami indirettamente hai dato una spiegazione plausibile al di là di "se uno si fa certe paranoie non compra mai nulla"...questa si chiama informazione.

Per dovere di cronaca ti riporto la discussione inizita già in questo ns. thread.... http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=497

Predefinito

Secondo me, quando uno vuole (o deve) comprare deve farlo subito: difatti, l'ultima novità (o il ribasso di prezzo) è sempre dietro l'angolo...si finisce a fare solo preventivi, tenere monitorati i siti di e-commerce e non comprare mai nulla.
    Tra parentesi, c'è gente che si diverte a fare esattamente ed esclusivamente questo: fantasticare sugli acquisti che non farà mai...chi li capisce è bravo.

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Vedi...la fantasia è il sale della vita...però sono d'accordo a metà con te per chi deve acquistare e aspetta il ribasso...quì a mio parere non si parla di ribasso a lungo termine ma a breve termine te lo dimostra anche l'articolo postato da te....
    Non bisogna limitarci però a pensare solo alle persone che popolano questo forum (moderatori) e che nella maggior parte dei casi sono appassionati e in un modo a nell'altro riescono a cambiare ciò che hanno acquistato da poco tempo anche solo per avere un Super PI di 22sec o un 3D MArk con 55000punti, ma devi avere una veduta più ampia e cioè quella di un acquirente che o deve comperare un Pc ex novo o che ha già una piattaforma di 4-6mesi e che sta cercando di capire come evolverà il mercato a seconda, anche,delle proprie esigenze e possibilità....
    Dal mio punto di vista ho cercato di mettermi tra le persone che migrano da altri forum per avere una informazione quanto più possibile ampia e non di parte.. io non devo vendere niente...ma solo comperare...per cui maggiori informazioni ho migliore per me sarà il mio acquisto.......ma soprattutto sarà stato un acquisto ponderato e non guidato solo dal gusto di avere.......poi ognuno è libero di fare la sua scelta ma a questo punto la scelta avrà avuto delle basi e non sarà stata fatta solo sul sentito dire e mirata al leggere un solo articolo dove si parla bene o di questo o di quello...

Questo è quello che penso io..se sbaglio correggetemi pure..nella vita non si smette mai di imparare e quindi di evolversi....e se tutto ciò va contro alle regole di questo forum fatemelo sapere.

Predefinito

Il mio discorso era rivolto soltanto ad inquadrare psicologicamente l'utente fanatico, che vuole sempre il meglio: deve rendersi conto che il suo meglio sarà sorpassato nel giro di poche settimane, quindi aspettare non ha senso...se te lo puoi permettere compri, altrimenti non compri...ed eviti di perdere tempo a fare preventivi per mesi.
    Io non faccio parte di questa schiera: io non bencho, non overclocco, non overvolto, non iperraffreddo, non moddo, non faccio nulla di nulla...per me sono pratiche sterili, utili solo a buttare i soldi.
    Per me la stabilità è tutto: se il PC si impalla devo essere sicuro che sia un problema software...non voglio nemmeno pensare che si tratti di problematiche hardware (a meno di rotture, ovviamente).
    Io gioco a 2-3 giochi all'anno; quei pochi, tra la tanta spazzatura, che ritengo valga la pena giocare...e li acquisto. Se mi girano come dico io ok, altrimenti faccio l'upgrade: punto. Tutto il resto del software non ha certo problemi di configurazione hardware all'ultimo grido...
    Questo è quello che penso io: ma il mondo è bello perchè è vario...non vedo come, esprimendo le nostre idee nel merito, potremmo andare contro le regole di questo forum, o di qualsiasi altro forum...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)