Credo sia giusto dare un pò di notorietà ai nostri cari muletti, che in molti casi sono la nostra ancora di salvataggio.
Ho appena finito di assemblare il mio, e visto che non ho più tempo per il modding, mi sono divertito con lo....spazio.
Credo sia giusto dare un pò di notorietà ai nostri cari muletti, che in molti casi sono la nostra ancora di salvataggio.
Ho appena finito di assemblare il mio, e visto che non ho più tempo per il modding, mi sono divertito con lo....spazio.
ooopsss ne mancava una.![]()
ed ora stavo valutando il watercooling integrato.![]()
il muletto ovviamente è quello nel case a destra..........indovinate che roba è
![]()
![]()
fra poco questo sistema diventerà muletto anche se con qualche modifica. In pratica case ali vga ram hd andranno a completare la nuova piattaforma a 64bit in arrivo![]()
Non so se vendere tutto e magari recuperare qualche € (speravo in almeno 190 mobo dissi e procio) ma effettivamente tutte le volte che sono rimasto fermo grazie ai miei esperimenti avere avuto un muletto mi avrebbe salvato. Inoltre quando vado dagli amici a fere le LAN, sono sicuro che un bel giorno lo distruggo e poi frigno come un bambino![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)