Adewsso io ..........Think Differet

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito Adewsso io ..........Think Differet

Vi sto scrivendo dal mio fiammante Mac Mini.......

Ragazzi e incredibile...bellissimo.....piuttosto veloce.....stabilissimo....UNA figata pazzescaaaa!!!!

Vi tengo + aggiornati sulel mie impressioni

Scusate se salto accenti e altre cosine ma ho la tastiera con il layout USA

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Ottimo, facci sapere ! In ogni caso non è una novità che il sistema operativo sia a dire poco pauroso, stabile ma più che altro FATTO BENE

Paolo

configurazione

Predefinito

Ciao ragazzi, di tanto in tanto butto un occhio sul forum mi mancate un pò

Per passare il tempo ho anche cambiato il Mac mini!

La prox settimana mia rriva un nuovo fiammante iMac a 2 ghz con display da 20"!!!!

Penso di mettere 2 giga di ram dovrebbero bastare....

Se avete domande-curiosità chiedete pure io tenterò di rispondere anche se ho enormi problemi di tempo!

configurazione

Predefinito

Un curiosità ce l'ho... come mai hai già cambiato il mac???

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

;2

già cambiato per colpa della solita malattia che mi colpisce......la sete di potenza

No scherzi a parte.
    Il mini è davvero una bella macchina, considerate cmq che logicamente è da rapportarsi + ad un portatile che non ad un desktop. inoltre l'uscita del tiger mi attirava già verso un update del seppur fantastico Panther in mio possesso sul mini. Il mini dotato di 1 giga di ram regge benissimo quasiasi tipo di applicazione ma logiche che non è un mostro di performance a causa soprattutto del disco fisso.

A questo punto, io il mini l'ho venduto al rpezzo del nuovo o quasi, ho venduto anche il monitor samsung da 19", mouse e tastiera e ci ho recueprato un bel pò di soldi, aggiungendo il sistema operativo già aggironato che mi ritrovo sull'iMac (costo circa 80€) il fatto che sull'iMac mi ritrovo un ottimo display da 20", una ottima cpu G5 a 2 ghz molto + veloce del seppur valido G4 da 1,25 Ghz, il suporto a firewire 800, bluetooth, airport e 2 giga di ram.......

Insomma ho fatto l'update perchè con tutto quello che i da in + l'iMac alla fine è da ritenersi + conveniente del mini!!!!!
    Se vi interessa posso disquisire + estesamente sulla mia teoria del fatto che l'iMac sia + Conveniente dle mini (a meno che nn abbiate in casa un monitor)

Buona mela a tutti!

P.S. Frak visto che ci sentiamo.....il tua lai è semrpe qui inscatolato
    se aspetto n'altro pò a mandartelo mi mandi i carabienieria casa

configurazione

Predefinito

Tranqui... Se hai finito puoi rimandarmelo.

Domanda... Con questa versione del VBulletin, da dove si mandano i pvt???

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags