ciao ragascis....domanda banale ma x me importante xche sono AMD dalla nascitavorrei fami pc muletto quindi mi chiedevo :ilP4 e bloccato come AMD oppure posso tirargli il collo? volevo provare qualcosa di diverso............
ciao a presto
ciao ragascis....domanda banale ma x me importante xche sono AMD dalla nascitavorrei fami pc muletto quindi mi chiedevo :ilP4 e bloccato come AMD oppure posso tirargli il collo? volevo provare qualcosa di diverso............
ciao a presto
Moltiplocatore bloccato come per AMD. Puoi lavorare sul bus che e' molto versatile.Originally posted by Bitterman
ciao a presto
![]()
Io ho provato il P4.........sinceramente no vedo l'ora di tornare da mamma Amd...........
Scherzi a parte il P4 mi funzia benone![]()
Ma di mamma ce nè una solaOriginally posted by Daniele
![]()
Io ho provato il P4.........sinceramente no vedo l'ora di tornare da mamma Amd...........
Scherzi a parte il P4 mi funzia benone![]()
![]()
AmenOriginally posted by Taz
Ma di mamma ce nè una sola![]()
![]()
io cmq scherzia aprte non te lo consiglierei....intendo coem rapporto prezzo/prestazioni! Io ho rpovato per cusriosità un P4 e sinceramente ho speso uan barcata di soldi in + in ram e altre cosucce senza avere particolari aumenti di performance.....piuttosto vai su athlon 64 o per il mulo resta trqnauillo sui classi Athlon Xp che vanno meravigliosamente e costano pochissimo
![]()
finche non vengono attuati gli ultimi 2 tagli di prezzi di AMD secondo me la soluzione migliore qualità prezzo è un p4 2.8 (bus 800) (visto che i sempron son peggio degli xp(barton) e gli xp son stati rialzati di prezzo) con ram decenti e una scheda video di fascia media... chipset ovviamente 865\875Originally posted by Daniele
Amen![]()
io cmq scherzia aprte non te lo consiglierei....intendo coem rapporto prezzo/prestazioni! Io ho rpovato per cusriosità un P4 e sinceramente ho speso uan barcata di soldi in + in ram e altre cosucce senza avere particolari aumenti di performance.....piuttosto vai su athlon 64 o per il mulo resta trqnauillo sui classi Athlon Xp che vanno meravigliosamente e costano pochissimo
![]()
![]()
![]()
Ops mi sono accorto di aver fatto qualche errorino in + del solito........
Cmq il P4 2.8 socket 478 logicamente va trovato usato....considerato il fatto che lo può mettere su uan mobo economica visto che per P4 ce ne sono alcune a prezi notevolmente bassi.....effettivamente forse ti può convenire quello, io cmq credevo comprassi componenti nuovi!![]()
era giusto una info la mia ragazzisu intel non ci andro mai
.
Il mulo se lo faccio penso only AMD adesso vedo......cmq devo valutare se ne vale la pena oppure no farmi un pc di seconda fascia oppure investire ancor di piu nel pc da serie A![]()
ciao a presto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)