Ciao,
ho un DVD DV-5500 della nec 8x/40x; dovrebbe essere code free, ma dopo aver cambiato un pò di volte la regione mi si è bloccata e non posso + vedere DVD code 2.
Cosa posso fare? (eccetto iettare il DVD!)
Grazie e ciao ciao
Ciao,
ho un DVD DV-5500 della nec 8x/40x; dovrebbe essere code free, ma dopo aver cambiato un pò di volte la regione mi si è bloccata e non posso + vedere DVD code 2.
Cosa posso fare? (eccetto iettare il DVD!)
Grazie e ciao ciao
C'e' un sito che permette di rendere molti DVD region free e quindi 'salvare' il tuo (se incluso tra i dvd.... non ricordo) nel
caso in cui hai esaurito il n.ro di volte in cui puoi modificare il Region code. Il sito è
www.dvdutils.com
Bye
Ciao,
Grazie mille, sei stato di prezioso aiuto, ora proverò tutto il software che ho scaricato, ma dall' elenco appare che i nuovi DVD non sono + region free.
Nel caso non funzionasse + nulla, devo proprio scordarmi di usarlo come DVD?(intendo x la regione 2)
Grazie e ciao ciao
FEDE
Non mi preoccuperei molto, xchè anche per i primi lettori DVD (ovvero 2x e 4x) il sito
diceva che erano impossibili da 'liberare', invece poi..... quindi conviene sempre aspettare e ....sperare che qualcuno provveda anche per il tuo DVD. Abbi fiducia..
Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)