Ciao a tutti, purtroppo dopo lunga assenza ritorno per chiedere numi circa lo stato di salute del mio hardware!
Ho paura che la mia vekkia kr7a raid 133 mi stia abbandonando; infatti è già qualche tempo che mi capita, dopo aver dovuto riportare il fsb a 133 perchè altrimenti sklerava, che il pc mi si inkioda subito dopo il post, durante il check del bios raid (v. 2.32).
In pratica mi legge il primo ide e poi si ferma a leggere il secondo ma nn lo legge mai!
E' un po' che ho notato che non gira benissimo, il tutto è cominciato quando ho notato un tempo molto più lungo per passare dal logo windows xp al desktop, passando per qualche tempo per una schermata nera.
Poi ho cominciato ad avere skleri con un HD, poi con la ram (skermate blu) e adesso ogni tanto (due giorno in fila) all'avvio si blokka!!!!
Il fatto è che spegnendo e riaccendendo due, tre, quattro volte la situazione non cambia..........finchè non pare a lui!!!
Cioè non trovo una logica.....si inkioda quando deve leggere il secondo HD montato sul secondo canale ide-raid!
Sarà il bios raid o l'hd????
O cos'altro??????