Salve ragazzi,
a questo link potrete scaricare i drivers Nvidia per NF7-S2 ver 5.10.
Qualcuno li ha già provati?
Non appena finisco il download li provo e vi faccio sapere!
Salve ragazzi,
a questo link potrete scaricare i drivers Nvidia per NF7-S2 ver 5.10.
Qualcuno li ha già provati?
Non appena finisco il download li provo e vi faccio sapere!
Si, si, naturalmente vanno bene per qualsiasi mobo con NF7!![]()
I driver audio a me provocano un forte sibilo di sottofondo
Strano!A me con impianto Hometheatre professionale e quindi collegato il tutto con cavo Spdif ottico, va tutto bene!Sei sicuro magari che qualche spinotto non sia ossidato?
Controlla bene, non si sa mai!![]()
Anche io ho impianto della creative ottico e decodificatore digitale ma con i vecchi driver non mi fa più quel sibilo, che mobo hai?
Uguale alla tua in firma...Originally posted by gabnecco
Anche io ho impianto della creative ottico e decodificatore digitale ma con i vecchi driver non mi fa più quel sibilo, che mobo hai?![]()
Guarda nella mia firma!![]()
Allora non so che dirti, appena alzavo il volume fino alla terza-quarta tacchetta si sentiva troppo e dovevo abbassare!! Bo spero li migliorino ancora sinceramente
Guarda...io ti assicuro che per quanto mi riguarda sono perfetti, magari vanno in conflitto con qualcosa che hai installato sul pc...anche perchè i nostri pc si assomigliano molto, quindi...Originally posted by gabnecco
Allora non so che dirti, appena alzavo il volume fino alla terza-quarta tacchetta si sentiva troppo e dovevo abbassare!! Bo spero li migliorino ancora sinceramente![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)