ASUS A7V600-X VIA KT600 FSB400 AGP8X DDR400
Questa MB sbaglio o supporta sia l'ATA 133 che il SerialATA ? Se è cosi' è indifferente prendere assieme un HD ATA133 o SAta ?
![]()
esatto prorpio così!!!
Qui cmq trovi tutte le info sulla mobo :
ASUS A7V600-X
esatto.... anche se ora come ora andrei su hard disk serial ata..... portafoglio permettendo![]()
se non fai oc pesante andrei anche io su hd sata tanto la diffrenza di prezzo e nell'ordine di un max di 10€
![]()
Gli Sata sono leggermente + cari ma con i miei mi trovo benone e i cavetti sono davvero piccolissimi!
Grazie ragazzi, avrei un'altra piccola domandina... ma lo slot AGP 8X è diverso dal pettine di una Radeon 8500 che ho a disposizione x fare delle prove!!! Com'e' possibile ? E' compatibile lo stesso (ad entrare entra nello slot) oppure ci sono nuove agp + recenti che io ignoro???
![]()
A me sembra normale quello slot agp........![]()
la mia 8500 entrava e funzionava senza problemi su uno slot 8x ...Originally posted by salvatore
Grazie ragazzi, avrei un'altra piccola domandina... ma lo slot AGP 8X è diverso dal pettine di una Radeon 8500 che ho a disposizione x fare delle prove!!! Com'e' possibile ? E' compatibile lo stesso (ad entrare entra nello slot) oppure ci sono nuove agp + recenti che io ignoro???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)