Dilemma amletico!!!
Power LED acceso, corrente c'è ma la mobo nn va!!!
Config:
2.4A @ 4ghz. on Prommy
P4P800 rev.2.0 bios 1017-02 beta
1x256Mb. Corsair XMS PC3200 v.1.1 winbond BH6
Creative GeForce Fx5900 lissia
Maxtor 80gig ATA133 2mb. cache 7.200rpm.
Lite-on CD-Rw 52/32/52x
NEC DvD 12x
PSU Extreme 400w OEM mod Blu
Dunque nessuna mod fatta di recente!!
Spento PC, acceso il giorno dopo, led verde Pow On OK, sulla mobo, ma premendo power nn fa nulla!!!
Cambiato PSU con un 300w nel case, 100% funzionante, led verde ma no boot, manco 1/2 giro di FAN!!!
Tolto evaportatore del prommy, messa la mb sul tavolo con sotto il panno antistatico, chissà mai che c'era sotto una vite che faceva massa, cambiato ram con Muskin, e Vga con PoV!!
nulla, sempre verde il led di pow OK, ma nn botta, proprio nn parte manco na fan!!!
Allora incazzatissimo, smonto il PSU Antec True Power 480w dal sys AMD, ultra fascettato, e incastrato nel case, va bhe a parte lo sbatto x levarlo, metto l'antec sul tavolo, lo collego, led verde OK, corrente c'è, ma il boot nn c'è!!!
Che fo me la faccio cambiare!!
Mi sa che da Esse si incazzano, è la 2° P4P800 che cambio, la prima era rev. 1.04 e nn andava in DC, cambiata con questa, da 2 mesi, no mod, tutto ok, perfetta, fino a 3gg. fa!!!
Prima della prima P4P800, mi son fatto cambiare la P4P800-S quella con i848P, xchè nn era un granchè!!! nn saliva!!!
Mi hanno cambiato 2 volte mobo, mi sa che fanno storie al 3 cambio, mi prendono x un incompetente!!:uff
Help me!!!
E morta sta mb??
Suggerimenti??
CIaoooo